Jump to content

[BA+SS] Vendo diversi pezzi per simracing


giuseppepilot86

Recommended Posts

Ciao a tutti.

 

Come da titolo ho voluto riunire in un unico thread tutti gli oggetti che ho deciso di mettere in vendita;

 

- corona Thrustmaster TM28 Leather per basi T300, T500 e TX ( corona NUOVA E MAI USATA )   VENDUTA

 

- questa proposta è da valutare, non ne sono ancora sicuro, ma mi piacerebbe sapere quanti di voi potrebbero essere interessati:  pedaliera modificata artigianalmente da me prendendo come base quella del G27. Privata degli involucri in plastica e adattata su di una lastra. I pedali di acceleratore e frizione hanno i sensori di hall per la massima precisione ( potete anche dimenticarvi di pulire la pedaliera come si fa con i potenziometri e potete dimenticarvi di controllare ogni volta se gli assi funzionano bene ), nonchè molle più dure rispetto alle originali. Il pedale del freno lavora con una cella di carico da 200kg di ottima qualità come quelle che monta Heusinkveld nelle sue pedaliere ( e non vi dico quanto ci è voluto per riuscire ad ottenerle.... ), il freno così com' è regolato è abbastanza corto e duro ( sfoga la pressione su un gommino Fibroelast, anch' esso come quello che include Heusinkveld nelle se pedaliere ). Inoltre includo nel pacchetto dei pad della Sparco modello Reflex.

N.B: la pedaliera ha bisogno di essere interfacciata ad una scheda di Leo Bodnar modello BU0836-LC oppure a quella di Derek Speare che ha l' ingresso e amplificatore per cella di carico ( queste non sono incluse dal momento che la BU0836-LC che ho usato fino ad oggi per interfacciare la pedaliera la utilizzo ancora ). Se avete a disposizione una di queste 2 schedine la pedaliera è praticamente plug and play. La pedaliera ce l' ho da quasi 2 anni e non ha mai dato il singolo problema.   VENDUTA

 

- volante Sparco P285 scamosciato in ottime condizioni ( con leggero "difetto" estetico, in pratica ho fatto 3 fori oltre ai 3 originali in conformazione rovesciata seguendo lo stesso interasse )  VENDUTO

 

- #2 mozzi adattatori leggerissimi in alluminio per adattare volanti aftermarket a 3 o 6 fori su basi T300, T500 e TX avendo la possibilità di mantenere la piastra pulsanti e i paddles originali ( questi mozzi sono compatibili solo se si possiede già il 458GTE o il TM28 Leather o la corona originale GT da 30cm del T500RS ), quindi non sono come quelli di Derek Speare, per esempio. In pratica hanno la funzione, per chi già avesse i volanti prima citati, di sostituire soltanto la corona con una "vera" a piacimento mantenendo però la comoda piastra pulsanti e i paddles originali del 458GTE e del TM28 Leather, oppure del volante GT da 30cm dal quale si può estrarre il mozzo quick release per poi montarci sopra un volante aftermarket ); i 2 mozzi sono leggermente diversi tra loro, uno è più adatto per volanti che hanno una leggera caliciatura, l' altro è più adatto per montare volanti piatti senza caliciatura ( es. Sparco P270, P285, Momo 27C ecc. )   VENDUTI

 

- pedaliera originale T500 ( NUOVA E MAI USATA )   VENDUTA

 

TUTTO VENDUTO

 

Foto a richiesta, ma vi prego di scrivermi solo se realmente interessati.

 

Grazie

 

Immagini corona TM 28 Leather

post-16472-0-23154600-1452812814_thumb.jpg

post-16472-0-74257200-1452812815_thumb.jpg

Edited by giuseppepilot86
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • giuseppepilot86

    25

  • easy748

    3

  • k3t4

    1

  • Scarpe77

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Coda per i due mozzi adattatori. Ti lascio la mia mail per eventuali foto e per accodarci. Gianfranco.bardelle@gmail.com.

 

Ti mando le foto fra poco  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Coda per i due mozzi adattatori. Ti lascio la mia mail per eventuali foto e per accodarci. Gianfranco.bardelle@gmail.com.

 

Ti mando le foto fra poco  :cool:

Grazie

Link to comment
Share on other sites

 

 

Coda per i due mozzi adattatori. Ti lascio la mia mail per eventuali foto e per accodarci. Gianfranco.bardelle@gmail.com.

 

Ti mando le foto fra poco  :cool:

Grazie

 

 

Foto dei mozzi e spiegazioni sull' utilizzo mandate via mail come richiesto

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace ma lascio la coda. Credevo fossero dei mozzi normali. Grazie comunque, soprattutto per la correttezza e anche per la mail molto dettagliata. Buone feste

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace ma lascio la coda. Credevo fossero dei mozzi normali. Grazie comunque, soprattutto per la correttezza e anche per la mail molto dettagliata. Buone feste

Nessun problema. Ho colto l'occasione anche per spiegare meglio la loro funzione qui sul thread.

Buone feste anche a te :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.