Guest Amon Posted June 3, 2003 Posted June 3, 2003 Innanzitutto grazie per il track pack Magnus, molto bello Spero mi permetterete una segnalazione Credo che ci sia un piccolo problema di incongruenza tra aspetto grafico - tipo di superfice realmente esistente per quel che riguarda il cordolo all'uscita di Lesmo1. NON sono sicuro al 100 % ma credo che il cordolo graficamente continui bel oltre il punto dove realmente finisce la superfice "asfaltata" e inizia l'erba. In pratica ti vedi con due ruote sul cordolo ma in realta' sei sull'erba. Spero che la cosa nn sia gia' stata segnalata Ciao !
Markus72 Posted June 3, 2003 Posted June 3, 2003 Vedo che i miei vecchi cordoli per il trackset di F1 2002 ti sono piaciuti.. Ho dovuto modificarli un po' da Photoshop perchè buttati li direttamente rendevano male e nel prossimo update saranno ancora ritoccati poiché ci sono delle incongruenze P.S: Un momento! Quei cordoli sono tuoi? Li ho trovati in un trackpack generico per tutte le piste scaricato chissadove (non mi ricordo... ) Normale, ormai per un singolo circuito bisognerebbe chiedere l'autorizzazione a decine di persone diverse, per questo quando mi ci metto -e non è questo il periodo- preferisco realizzare per quanto possibile "tutto in casa". Ovviamente per i cordoli nessun problema, puoi fare e disfare come meglio credi.
Magnus Posted June 3, 2003 Author Posted June 3, 2003 Innanzitutto grazie per il track pack Magnus, molto bello Spero mi permetterete una segnalazione Credo che ci sia un piccolo problema di incongruenza tra aspetto grafico - tipo di superfice realmente esistente per quel che riguarda il cordolo all'uscita di Lesmo1. NON sono sicuro al 100 % ma credo che il cordolo graficamente continui bel oltre il punto dove realmente finisce la superfice "asfaltata" e inizia l'erba. In pratica ti vedi con due ruote sul cordolo ma in realta' sei sull'erba. Spero che la cosa nn sia gia' stata segnalata Ciao ! Si, si sapeva. Monza è una pista beta e quando fu rilasciata facemmo un elenco dei bug/correzioni ad OutRunner; siamo in attesa della versione ufficiale...
Magnus Posted June 3, 2003 Author Posted June 3, 2003 Vedo che i miei vecchi cordoli per il trackset di F1 2002 ti sono piaciuti.. Ho dovuto modificarli un po' da Photoshop perchè buttati li direttamente rendevano male e nel prossimo update saranno ancora ritoccati poiché ci sono delle incongruenze P.S: Un momento! Quei cordoli sono tuoi? Li ho trovati in un trackpack generico per tutte le piste scaricato chissadove (non mi ricordo... ) Normale, ormai per un singolo circuito bisognerebbe chiedere l'autorizzazione a decine di persone diverse, per questo quando mi ci metto -e non è questo il periodo- preferisco realizzare per quanto possibile "tutto in casa". Ovviamente per i cordoli nessun problema, puoi fare e disfare come meglio credi. Già, hai ragione. Quando facevo i carshape per GP3, sai quanti ne ho trovati identici (e dico identici a coordinata!!!) ai miei??!! Che ci vuoi fare, d'altronde il copyright costa troppo ed è inutile per queste cose
Recommended Posts