Magnus Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 Lo trovate sul sito del "Fuori di Cotenna Racing Team" (link nella mia firma) oppure a questo indirizzo: http://space.virgilio.it/ilmagnus@tin.it/M...a_TrackPack.zip Enjoy!
DeltaS4 Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 Scusate ma potrei avere il link per scaricare Monza? Non la trovo più sul mio hd!
Guest 17mika Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 Scusate ma potrei avere il link per scaricare Monza? Non la trovo più sul mio hd! c'è 1 topic con scritto IMPORTANTE, dove trovi "tutto quello che serve per godere netKar", ovviamente anche le piste. Sarebbe bene leggerli i topic importanti :rolleyes: :rolleyes:
Markus72 Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 Vedo che i miei vecchi cordoli per il trackset di F1 2002 ti sono piaciuti..
Magnus Posted June 3, 2003 Author Posted June 3, 2003 Vedo che i miei vecchi cordoli per il trackset di F1 2002 ti sono piaciuti.. Ho dovuto modificarli un po' da Photoshop perchè buttati li direttamente rendevano male e nel prossimo update saranno ancora ritoccati poiché ci sono delle incongruenze P.S: Un momento! Quei cordoli sono tuoi? Li ho trovati in un trackpack generico per tutte le piste scaricato chissadove (non mi ricordo... )
Recommended Posts