Alexvicious93 Posted January 8, 2016 Author Posted January 8, 2016 prova a vedere adesso ,se no ci sentiamo attraverso wasaby Facciamo prima a wazzapparci 393 55 95 984
stingkokko Posted January 13, 2016 Posted January 13, 2016 Buondì... sarei interessato, è ancora disponibile? Due domande: una volta montato che software va usato per settare i vari pulsanti? Ovviamente sembrerà banale... può essere usato poi con tutti i giochi di guida? Ho letto anche che accetti di valutare materiale informatico vario, quindi eventualmente, nel totale del pagamento di 170 euro accetteresti di scalare un AIO nuovo ed ancora imballato, Cooler Master Seidon 120V rev2 (con fattura e garanzia ovviamente) del valore di 60/70 euro frutto di un doppio regalo natalizio? Resto in attesa... fammi sapere P.S.: ti ho inviato in pvt anche il mio numero mobile per eventuale contatto diretto.
Alexvicious93 Posted January 13, 2016 Author Posted January 13, 2016 Buondì... sarei interessato, è ancora disponibile? Due domande: una volta montato che software va usato per settare i vari pulsanti? Ovviamente sembrerà banale... può essere usato poi con tutti i giochi di guida? Ho letto anche che accetti di valutare materiale informatico vario, quindi eventualmente, nel totale del pagamento di 170 euro accetteresti di scalare un AIO nuovo ed ancora imballato, Cooler Master Seidon 120V rev2 (con fattura e garanzia ovviamente) del valore di 60/70 euro frutto di un doppio regalo natalizio? Resto in attesa... fammi sapere P.S.: ti ho inviato in pvt anche il mio numero mobile per eventuale contatto diretto. Ci sentiamo in PM
Alexvicious93 Posted March 4, 2016 Author Posted March 4, 2016 Ciao vendi solo lo sli pro e i connettori? Praticamente intendi senza la piastra?
Recommended Posts