Vendo bellissimo kit sli-pro! - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo bellissimo kit sli-pro!

Recommended Posts

Posted

prova a vedere adesso ,se no ci sentiamo attraverso :hihi: wasaby

Facciamo prima a wazzapparci 393 55 95 984

Posted

up

Posted

up

Posted

Buondì... sarei interessato, è ancora disponibile?

Due domande: una volta montato che software va usato per settare i vari pulsanti? Ovviamente sembrerà banale... può essere usato poi con tutti i giochi di guida?

Ho letto anche che accetti di valutare materiale informatico vario, quindi eventualmente, nel totale del pagamento di 170 euro accetteresti di scalare un AIO nuovo ed ancora imballato, Cooler Master Seidon 120V rev2 (con fattura e garanzia ovviamente) del valore di 60/70 euro frutto di un doppio regalo natalizio?

Resto in attesa... fammi sapere :up:

P.S.: ti ho inviato in pvt anche il mio numero mobile per eventuale contatto diretto.

Posted

Buondì... sarei interessato, è ancora disponibile?

Due domande: una volta montato che software va usato per settare i vari pulsanti? Ovviamente sembrerà banale... può essere usato poi con tutti i giochi di guida?

Ho letto anche che accetti di valutare materiale informatico vario, quindi eventualmente, nel totale del pagamento di 170 euro accetteresti di scalare un AIO nuovo ed ancora imballato, Cooler Master Seidon 120V rev2 (con fattura e garanzia ovviamente) del valore di 60/70 euro frutto di un doppio regalo natalizio?

Resto in attesa... fammi sapere :up:

P.S.: ti ho inviato in pvt anche il mio numero mobile per eventuale contatto diretto.

Ci sentiamo in PM

• 2 weeks later...
Posted

Prezzo aggiornato!

• 4 weeks later...
Posted

up

• 2 weeks later...
Posted

up

Posted

Ciao vendi solo lo sli pro e i connettori?

Posted

Ciao vendi solo lo sli pro e i connettori?

Praticamente intendi senza la piastra?