Vendo bellissimo kit sli-pro! - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo bellissimo kit sli-pro!

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao ragazzi, vendo kit in foto.

Solo lo Sli Pro costa 137€ più spedizione, la piastra costa dal sito SRH 102€, al tutto va sommato una spesa di circa 7€ per ogni interruttore rotativo, e 4€ per ogni bottone on/off, per un totale approssimativo di 46€ più spedizione. Una volta comprato tutto l ambaradam, ho fatto montare il kit da un ingegnere elettronico, non perchè è un ingegnere ma perchè avevo paura io di fare danni, il quale ha voluto 65€ di mano d' opera.
A tutta questa spesa andrebbe sommato pure il kit dei connettori che sono stati montati, non ricordo il prezzo (mi pare sui 30€), compreso nel prezzo di vendita, comunque, regalo anche un nuovo kit completo di tutti i cablaggi, anch' esso come tutti i componenti è originale della LEO BODNAR.

VALORE: 137 + 102 +46 + 65 + 30* + 30* = 290€ al netto delle spedizioni, se le andassi a contare ci sarebbero 50€ in più!

Prezzo di vendita, pagamento tramite Paypal/Postepay = 170€   150€.    INUTILE SPECIFICARE CHE E' TUTTO FUNZIONANTE. si monta direttamente sul g27 originale senza fare nessuna modifica!

ACCETTO SCAMBI anche con supplemento mio o vostro CON:

-Materiale informatico vario, anche se ho già un pc gaming. (proponete)

-Schede analogiche USB, quelle che leggono i potenziometri tanto per intenderci.

-Collare hans per Rally.

-Materiale videoludico-retrogaming.

NON ACCETTO:

G25/27 

Freni a mano

Cambi sequenziali artigianali

Button Box

Per informazioni: 3935595984 / Anceh WatsApp  -  cui.alex@yahoo.it

Logitech-G27-SLI-Pro-Wheel-Plate.jpg

x9mkwfo.jpg

RV2SQYr.jpg

Edited by Alexvicious93
Posted

Ciao sarei interessato all'acquisto ... quindi per capire vendi tutto a 170 euro ? 

io lo vorrei mettere su di un volante con attacco standard momo/sparco mi pare che i fori sono quelli giusto ?.

Grazie che zona sei?

Posted

Allora ragazzi, in teoria è stato venduto, se lascia vi faccio sapere.

Ha gli attacchi per volante g27, ma con un semplice mozzo adattatore in teflon da 20€ lo mont ovunque..

Posted

ok .. pensavo di essere il primo della lista.

Grazie lo stesso.

• 4 weeks later...
Posted

Causa utente che promette promette, ma poi non paga, rimetto in vendita l oggetto

Posted

CIAO...interessato.....mi faresti una foto dalla parte cavi ..prima di acquistarlo volevo capire una cosa.....grazie

Posted

Ciao sarei interessato all'acquisto ... quindi per capire vendi tutto a 170 euro ? 

io lo vorrei mettere su di un volante con attacco standard momo/sparco mi pare che i fori sono quelli giusto ?.

Grazie che zona sei?

Ciao, ho rovato a scriverti in pm ma hai la posta piena

Posted

prova a vedere adesso ,se no ci sentiamo attraverso :hihi: wasaby

Posted

Causa utente che promette promette, ma poi non paga, rimetto in vendita l oggetto

non è l'unico!!