Alexvicious93 Posted December 14, 2015 Posted December 14, 2015 (edited) Ciao ragazzi, vendo kit in foto. Solo lo Sli Pro costa 137€ più spedizione, la piastra costa dal sito SRH 102€, al tutto va sommato una spesa di circa 7€ per ogni interruttore rotativo, e 4€ per ogni bottone on/off, per un totale approssimativo di 46€ più spedizione. Una volta comprato tutto l ambaradam, ho fatto montare il kit da un ingegnere elettronico, non perchè è un ingegnere ma perchè avevo paura io di fare danni, il quale ha voluto 65€ di mano d' opera.A tutta questa spesa andrebbe sommato pure il kit dei connettori che sono stati montati, non ricordo il prezzo (mi pare sui 30€), compreso nel prezzo di vendita, comunque, regalo anche un nuovo kit completo di tutti i cablaggi, anch' esso come tutti i componenti è originale della LEO BODNAR.VALORE: 137 + 102 +46 + 65 + 30* + 30* = 290€ al netto delle spedizioni, se le andassi a contare ci sarebbero 50€ in più! Prezzo di vendita, pagamento tramite Paypal/Postepay = 170€ 150€. INUTILE SPECIFICARE CHE E' TUTTO FUNZIONANTE. si monta direttamente sul g27 originale senza fare nessuna modifica!ACCETTO SCAMBI anche con supplemento mio o vostro CON: -Materiale informatico vario, anche se ho già un pc gaming. (proponete) -Schede analogiche USB, quelle che leggono i potenziometri tanto per intenderci. -Collare hans per Rally. -Materiale videoludico-retrogaming. NON ACCETTO:G25/27 Freni a mano Cambi sequenziali artigianali Button Box Per informazioni: 3935595984 / Anceh WatsApp - cui.alex@yahoo.it Edited January 22, 2016 by Alexvicious93
ThreeVision Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Ciao sarei interessato all'acquisto ... quindi per capire vendi tutto a 170 euro ? io lo vorrei mettere su di un volante con attacco standard momo/sparco mi pare che i fori sono quelli giusto ?. Grazie che zona sei?
Alexvicious93 Posted December 16, 2015 Author Posted December 16, 2015 Allora ragazzi, in teoria è stato venduto, se lascia vi faccio sapere. Ha gli attacchi per volante g27, ma con un semplice mozzo adattatore in teflon da 20€ lo mont ovunque..
ThreeVision Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 ok .. pensavo di essere il primo della lista. Grazie lo stesso.
Alexvicious93 Posted January 8, 2016 Author Posted January 8, 2016 Causa utente che promette promette, ma poi non paga, rimetto in vendita l oggetto
thecure Posted January 8, 2016 Posted January 8, 2016 CIAO...interessato.....mi faresti una foto dalla parte cavi ..prima di acquistarlo volevo capire una cosa.....grazie
Alexvicious93 Posted January 8, 2016 Author Posted January 8, 2016 Ciao sarei interessato all'acquisto ... quindi per capire vendi tutto a 170 euro ? io lo vorrei mettere su di un volante con attacco standard momo/sparco mi pare che i fori sono quelli giusto ?. Grazie che zona sei? Ciao, ho rovato a scriverti in pm ma hai la posta piena
thecure Posted January 8, 2016 Posted January 8, 2016 prova a vedere adesso ,se no ci sentiamo attraverso wasaby
Reventon Posted January 8, 2016 Posted January 8, 2016 Causa utente che promette promette, ma poi non paga, rimetto in vendita l oggetto non è l'unico!!
Recommended Posts