Steam Workshop (di sta lippa) - Page 2 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Steam Workshop (di sta lippa)

Recommended Posts

Posted (edited)

Il workshop basta non usarlo.

Se ti serve qualcosa, molto semplicemente te la scarichi dal web e la installi col launcher.

Tutto cio' che non e' installato tramite workshop, e' sotto il tuo pieno controllo

Grazie, ho visto infatti !!!  :shifty:

OT: cmq la grafica di rf2 mi fa venire il mal di pancia... i colori, gli alberi, aiuto.... non sarà fondamentale ma....

Edited by walken
Posted

La grafica e' uno degli aspetti meno brillanti di rf2, niente di nuovo...

C'e' anche da dire che pero' non e' ancora stato sfruttato a dovere dai piu' "talentuosi" in questo comparto, gente che al momento preferisce lavorare su AC (per certi versi, comprensibile, per altri meno, ma tant'e'...)...

Posted

a me e' sparita la megane :doubt:

A me no! :asd:

Posted (edited)

Il workshop basta non usarlo.

Se ti serve qualcosa, molto semplicemente te la scarichi dal web e la installi col launcher.

Tutto cio' che non e' installato tramite workshop, e' sotto il tuo pieno controllo

Grazie, ho visto infatti !!!  :shifty:

OT: cmq la grafica di rf2 mi fa venire il mal di pancia... i colori, gli alberi, aiuto.... non sarà fondamentale ma....

Non siamo, e non saremo mai al livello di AC e PC però...

i colori Max Angelo li definiva "occhiorealistici". Che è un concetto diverso da "fotorealistici". Vogliono somigliare a cosa vede il tuo occhio in natura, e non a cosa vede il tuo occhio attraverso un obiettivo. E' una scelta, condivisibile o meno, ma non è da considerarsi una lacuna.

per gli alberi, basta fare un pò di attenzione alle mod. La modellazione 3d degli alberi ha raggiunto livelli molto alti anche su mod di terze parti. Ma c'è in giro tanta robaccia con cui farsi allegramente del male...

Poi ci vuole un pò di attenzione a configurare la parte grafica, ci sono diverse guide, anche su questo forum.

Detto questo, ci sono limiti oltre i quali rF2 non potrà mai andare, ma certo oltre il mal di pancia si! :smile:

Edited by Andrea Brunini
Posted

ma anche io preferisco i colori e grafica di rf2, quando fatti bene, a quelli di racerrom dove hanno troppo contrasto...cmq qui ci vorrebbero i mod del workshop con certificazione,come succede con spintires, li ci sono tanti mod ma quelli certificati sono pochissimi, ma quando scarichi quelli, sei sicuro di avere la qualita' standard del gioco