Steam Workshop (di sta lippa) - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Steam Workshop (di sta lippa)

Recommended Posts

Posted

Come funziona sta diavoleria?

Lo chiedo perche' mi e' appena successa una cosa strana: ho aperto rf2, volevo girare un po' a road america e...circuito sparito, volatilizzato...puf!

Vado quindi nel workshop per riscaricarlo, e...indovinate un po'?...non c'e' piu' nemmeno li!

Facendo 2 + 2, mi viene da pensare che non sia una coincidenza, forse il tracciato e' stato rimosso dal client steam perche' qualcuno lo ha rimosso dal workshop?

Se le cose funzionassero davvero cosi' (sincronizzazione, in stile itunes), mi sa che sto coso non e' sto grande strumento, eh...

Chi sa mi delucidi! :)

Posted

si', ogni volta che lanci il launcher, ti fa la sincronizzazione col workshop...infatti se vuoi disinstallare qualcosa scaricato da li, lo devi dis sottoscrivere dal workshop

Posted

Bella ciofega...

Bon, lo evitero'...

Posted

Se é cosi lo tolgo via subito perché proprio su Road America mi sono fatto ultima gara contro l'IA.

Posted

Io ho scaricato il Ferrari challenge da una settimana, e funziona una volta si e 3 volte no, quando funziona le auto della AI ci sono quando non funziona non ci sono le auto della AI ma solo la mia e non mi fa partire la gara. Pero' nel workshop e' comunque installato mah!.

Posted

Se é cosi lo tolgo via subito perché proprio su Road America mi sono fatto ultima gara contro l'IA.

A te Road America non e' sparito?

Posted

comunque oh...,nonostante i miei propositi iniziali di tenermi quello che passa il convento, ho provato un po' di roba,sia scaricata da web sia dal workshop, risultato: ho tenuto solo i 2 circuiti dei VML o come si chiamano...belin, ti provo laguna, poi vado su raceroom e non c'e' paragone, altri circuiti hanno perfino gli alberi 2D...ti provo il GT3 tanto scaricato, la grafica dei cruscotti non ha nulla a che vedere con le GT3 di raceroom...i contenuti ufficiali invece sono carini, grafica pulita e pure piacevole basta che non siano conversioni da rf1

Posted

A te Road America non e' sparito?

Si è sparita perché l'avevo sottoscritta. Che cavolata abnorme

Posted (edited)

ma si puo levare dalle b... e mettersi gli RFCMP voluti nella \pakages e poi installarli da soli ??? 

come faccio a levarmi dal workshop e dalla sua sincronizzazione ??? e cmq alcune cose non te le fa 

segare via anche se fai unsubscribe ... Tutta la parte ISI nn è removibile pare....

Grazie

Edited by walken
Posted

Il workshop basta non usarlo.

Se ti serve qualcosa, molto semplicemente te la scarichi dal web e la installi col launcher.

Tutto cio' che non e' installato tramite workshop, e' sotto il tuo pieno controllo.