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[PS4] Annunciato Gran Turismo Sport per Playstation 4


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Guardando in diretta l'evento, l'unica cosa che mi ha impressionato è l'illuminazione. Forza e Gran Turismo sono una spanna sopra gli altri nel ricreare un'illuminazione molto vicina al fotorealismo.

I contatti da dietro sembrano fatti con la gomma e comunque in questa versione non c'erano i danni.

 

Comunque, se come hanno detto, è una versione completa al 50%, vediamo come migliorerà nella versione finale.

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In occasione dell'evento dedicato al gioco che si è tenuto ieri, Kazunori Yamauchi ha riferito che la beta è stata ufficialmente cancellata per evitare di allungare ulteriormente i tempi di sviluppo sul gioco. Il lancio di una versione beta, che peraltro doveva uscire originariamente nei primi mesi del 2016, avrebbe infatti introdotto parecchio lavoro in più per gli sviluppatori, che difficilmente avrebbero mantenuto i tempi per il lancio entro il 2016.
"Sono molto dispiaciuto per questo", ha affermato Yamauchi a Videogamer al riguardo, "per poter fare un beta test avremmo dovuto passare per il processo di gold master per il codice di beta test", dunque "eliminando questo ci siamo risparmiati tre mesi di tempo", ha spiegato. Per consentire dunque a GT Sport di arrivare sul mercato il 16 novembre (in Europa), Polyphony ha deciso di cancellare completamente la beta.

 

fonte M.it

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Benché i recenti video di Gran Turismo Sport non includessero danni alle vetture, tale feature sarà presente nella versione finale del gioco. A confermarlo è stato Kazunori Yamauchi in persona: nel corso di un'intervista con Game Watch, il celebre game designer ha rivelato che i danni fanno già parte dell'esperienza, ma che per la demo di Londra sono stati disattivati anche per rendere il test più semplice.
Un altro elemento che vedremo nella versione finale di Gran Turismo Sport è il meteo variabile, anche se non dinamico: si potrà scegliere in ogni gara con che tipo di condizioni climatiche desideriamo confrontarci. Gli sviluppatori non hanno voluto implementare un meteo dinamico per evitare di dover sacrificare la qualità visiva del gioco, che rappresenta per loro una priorità.
A tal proposito, il team sta lavorando sull'ottimizzazione grafica al fine di ottenere i 1080p e sessanta frame al secondo fissi, andando dunque a limare le situazioni in cui si verificano dei cali nella fluidità.

 

fonte M.it

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