Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2 - Page 33 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2

Recommended Posts

Posted

Non so quale sia la barra a cui fai riferimento, come ti ho sritto sopra :

0 = spento ( quindi non hai ABS )

1 = ABS 100%

2 = ABS 90 ( Valore indicativo per farti capire )

3 = ABS 80 ( idem come sopra )

ETC..

Spero sia più chiaro così

Ovviamente mi riferisco alla piccola barra rossa che c'è nei settaggi di AC... nn so nel tuo come appare nel mio è come ti ho scritto

Prendi un'auto che supporta l'abs, (es huracan gt3) metti l'abs tra quelle opzioni su factory, entra in pista e premi ctrl+a, e qui scorri questi parametri.

Comunque io non mi ci trovo proprio, che sia 1 o 8, il minimo o il massimo, tendo a frenare troppo e mi ritrovo con la schiena a pezzi dopo pochi giri, sarò io che non sono abituato all'abs. :S

Posted

Non riesco a togliere la barra (in gara) in basso con i distacchi, cosa fare?

F9

Posted

avevo letto riguardo i tempi segnalati in alto ad ogni passaggio, tempi avversari e propri, ma io non ho più nessun tempo, c'è forse modo di attivare\disattivare anche tale barra?

Posted

:thumbsup: 

Posted

avevo letto riguardo i tempi segnalati in alto ad ogni passaggio, tempi avversari e propri, ma io non ho più nessun tempo, c'è forse modo di attivare\disattivare anche tale barra?

Non trovo nulla a riguardo ma era una cosa veramente utile .

Spero ci sia un modo per ripristinarla 

Posted

Non so quale sia la barra a cui fai riferimento, come ti ho sritto sopra :

0 = spento ( quindi non hai ABS )

1 = ABS 100%

2 = ABS 90 ( Valore indicativo per farti capire )

3 = ABS 80 ( idem come sopra )

ETC..

Spero sia più chiaro così

Ovviamente mi riferisco alla piccola barra rossa che c'è nei settaggi di AC... nn so nel tuo come appare nel mio è come ti ho scritto

Prendi un'auto che supporta l'abs, (es huracan gt3) metti l'abs tra quelle opzioni su factory, entra in pista e premi ctrl+a, e qui scorri questi parametri.

Comunque io non mi ci trovo proprio, che sia 1 o 8, il minimo o il massimo, tendo a frenare troppo e mi ritrovo con la schiena a pezzi dopo pochi giri, sarò io che non sono abituato all'abs. :S

La uracan nn cel'ho nn ho preso il DLC 2 c'erano auto che nn mi interessavano.... io stavo provando la porsche/dorshh  e li con ctrl+ da  spento o + 1 e nient'altro.....   ma tenendo premuto ctrl + a e premendo i tasti +  e - mi da saturation.... ma cosè questo settaggio?

Posted

Abbiate un po' di pazienza stanno travasando i nuovi audio a tutte le vetture ufficiali ma ci vuole un po' di tempo e vedrete che il risultato sarà ottimo. Se sentire l'audio delle auto del DLC 2 con quelle vecchie vi accorgerete che c'è un abisso hehehe. Aspettiamo fiduciosi

ok... ma delle mods scaricate in precedenza a cui l'audio è sparito come si risolve?   ci sono a mio avviso mods molto più interessanti del famoso DLC 2 nn credo che il gioco giri intorno soltanto a quelle 7/8 auto

L'audio delle mod lo devono aggiornare i loro creatori

Le mod serie sono aggiornate già da un pezzo......le altre rimaste senza audio solitamente sono dei RIP di modelli 3D con fisica che definire approssimativa è un complimento

Posted

Abbiate un po' di pazienza stanno travasando i nuovi audio a tutte le vetture ufficiali ma ci vuole un po' di tempo e vedrete che il risultato sarà ottimo. Se sentire l'audio delle auto del DLC 2 con quelle vecchie vi accorgerete che c'è un abisso hehehe. Aspettiamo fiduciosi

ok... ma delle mods scaricate in precedenza a cui l'audio è sparito come si risolve?   ci sono a mio avviso mods molto più interessanti del famoso DLC 2 nn credo che il gioco giri intorno soltanto a quelle 7/8 auto

L'audio delle mod lo devono aggiornare i loro creatori

Le mod serie sono aggiornate già da un pezzo......le altre rimaste senza audio solitamente sono dei RIP di modelli 3D con fisica che definire approssimativa è un complimento

Nn sono proprio d'accordo... ci sono delle mods che si distinguono... x citarne una quella delle honda civic....  nn velocissime ma divertenti da guidare..e con una fisica da nn disprezzare... parlo delle civic con il portellone nn della 3 volumi....  tanto x intenderci....

Posted

Non trovo nulla a riguardo ma era una cosa veramente utile .

Spero ci sia un modo per ripristinarla 

infatti è la cosa piu utile e piu veloce, oltre che meno impegnativa,per valutare anche in gara se chi ci precede ha commesso errori, se il suo passo è alto o basso e quindi se ci avviciniamo o se stiamo perdendo terreno. 

ogni volta che aggiornano funziona diversamente e stavolta proprio sparita, spero sia solo per migliorerne le funzioni, magari introducendo intertempi, e una colorazione verde se sei sotto al tempo piu veloce registrato e rossa se sei piu lento..... :idea: solo mie fantasie 

Posted

una domanda sul comparto grafico, se qualcuno può chiarirmi questa cosa...

giro con dettaglio ambiente al massimo e risoluzione ombre ultra, ma mi accorgo ultimamente di questo particolare fastidioso che ora provo a spiegare.. 

prendiamo la pista di imola, esco dai box, faccio la prima "S", quindi sinistra, destra e sinistra e mi immetto sul rettilineo. davanti a me ho tutto l'asfalto del rettilineo e erba a bordo pista con alberi etc, ma oltre a questo se guardo davanti a me all'orizzonte il paesaggio è nudo, non c'è nulla, e mentre procedo verso la successiva curva, l'ambiente va man mano completandosi albero per albero,colline etc.

è una cosa alquanto brutta e non capisco da cosa sia derivata, se è un problema mio che prima non ricordo proprio di avere avuto o se è qualcosa che hanno alleggerito in casa kunos per far girare meglio il tutto..