Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2 - Page 30 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2

Recommended Posts

Posted

Cavolo... mi sono appena accorto che sulla postazione ho messo x questioni di spazio una tastiera senza il tastierino numerico e trovo soltanto il +  nn potrei configurare due tasti della bottoniera x lo stesso scopo?

Posted

Stefano Casillo (@KunosStefano):

AC 1.3.3 probably coming tomorrow morning (european time). With a couple of minor (but important) fixes.

Posted

Se quella tastiera la usi solo per i simulatori puoi anche rimappare i tasti.

Ci sono varie utility allo scopo, io ne uso una che si chiama KeyTweak: http://www.majorgeeks.com/files/details/keytweak.html

Si si quella la uso solo x la postazione e sta fissa li... l informazione che mi hai dato mi torna veramente utile.... ti ringrazio molto

Posted

un parere anche da altri....ma l'effetto "gomme sporche" non vi sembra un po esagerato? a me un po si..

Posted (edited)

Ieri ho fatto la mia prima gara contro l'AI da quando è stata rilasciata la versione 1.3. Per mancanza di tempo sono un simdriver occasionale, quindi non sono molto veloce. Ho fatto una gara monomarca a Monza con la Mercedes SLS GT3, l'AI era settata al 100% e non avevo aiuti attivi (solo ABS e TC entrambi impostati su factory). Secondo in qualifica e primo in gara senza mai essere impensierito dagli avversari. Almeno con quest'auto e su questa pista direi che c'è stato un calo di competitività da parte dell'AI, visto che prima della 1.3 non riuscivo a vincere a mani basse come ho fatto ieri. Anzi, prima della 1.3 non settavo nemmeno l'AI al 100%. Oggi vedo su altri circuiti come va.

Edited by olrac
Posted

Ragazzi mi sembra di aver letto che si poteva regolare la percentuale dell'abs o mi sbaglio? se si da dove posso farlo? grazie.

Posted

in arrivo

1.3.3 changelog (still lacks work done from Aris):

- Fixed wrong timing in brake disc glow effect
- Improved AI spline road sides at Spa
- AI spline sides now accept CSV with both "," or " " as delimiters
- Fixed tyre collision not using rims at super low tyre pressure
- Added downshift protection parameters to drivetrain.ini to allow individual car tune up
- Tuned up Nissan GTR GT3 downshift protection
- Force Feedback frequency is now controlled using a more precise setting in assetto_corsa.ini (FF_SKIP_STEPS instead of the old MAX_FF_RATE_HZ)
- Direct Input devices are not initialized with a BACKGROUND flag instead of FOREGROUND
- Set audio channels to 128 instead of 64 in audio.ini
- Added turbo boost information to shared memory
- Fixed tyre vertical stiffness pressure dependency wrongly using ideal pressure instead of reference pressure
- Fixed upshift audio sample not correctly triggered
- Fixed Ruf RT12R limiter audio clicks
- Minor EQ tweaks
- Rebalanced heat distribution as function of camber

Posted

Ragazzi mi sembra di aver letto che si poteva regolare la percentuale dell'abs o mi sbaglio? se si da dove posso farlo? grazie.

ctrl + a

Grazie, sono costretto ad usarlo con la r8, mi blocca in una maniera pazzesca. comunque ho provato ma fra 1 e 8 cambia poco o nulla mi aspettavo almeno un leggero bloccaggio sulle staccate al limite con 1, invece niente.

Posted

1 é al massimo 8 è al minimo .