Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • rFactor 2 SOLO su Steam !


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

     

     

    Aiutooooo!!!!!

    mi son deciso ad istallare su Steam, ho provato a lanciare on-line la vecchia versione NOSteam e.....NON và on-line!

    Anche a voi succede questo?

    PS: ho la versione a vita.

     

    Ora sta scaricando la versione Steam e domattina controllo, spero che poi entrambe vadano on-line e non solo la versione Steam!

     

    Hai richiesto la chiave steam attraverso la pagina apposita (questa per capirci) o hai acquistato una nuova licenza? Perchè nel primo caso, la licenza non-steam viene invalidata e trasferita su steam. Di conseguenza la non-steam non può più andare online.

     

     

    Si infatti, ho fatto proprio come dici.....ho richiesto il passaggio della mia versione "normale" a quella steam tramite  quel link.

    Nel momento che si abilita la chiave Steam viene disabilitata la versione non-steam....tra l'altro quando si lancia quella e si prova ad andare on-line chiede cmq un codice ma ho provato ad inserirli entrambi ma non li accetta.

    Stamattina ho provato e vado on-line solo con la versione Steam :sad: ......***** :crying:

    Quindi scrivono che resta funzionante anche quella no-steam ed è vero ma dovrebbero specificare funzionante solo in modalità off-line.

    State attenti quindi ad avere il tempo di fare il cambiamento, per fortuna devo correre on-line domani sera e ho un giorno di tempo per scaricare e sistemare tutto.

     

    ma...ehm.....- YOUR NON-STEAM RFACTOR 2 LICENSE WILL BECOME INVALID.

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 113
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • jakobdylan

      14

    • skerp

      10

    • oppolo

      10

    • miky731

      8

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

     

     

     

    Aiutooooo!!!!!

    mi son deciso ad istallare su Steam, ho provato a lanciare on-line la vecchia versione NOSteam e.....NON và on-line!

    Anche a voi succede questo?

    PS: ho la versione a vita.

     

    Ora sta scaricando la versione Steam e domattina controllo, spero che poi entrambe vadano on-line e non solo la versione Steam!

     

    Hai richiesto la chiave steam attraverso la pagina apposita (questa per capirci) o hai acquistato una nuova licenza? Perchè nel primo caso, la licenza non-steam viene invalidata e trasferita su steam. Di conseguenza la non-steam non può più andare online.

     

     

    Si infatti, ho fatto proprio come dici.....ho richiesto il passaggio della mia versione "normale" a quella steam tramite  quel link.

    Nel momento che si abilita la chiave Steam viene disabilitata la versione non-steam....tra l'altro quando si lancia quella e si prova ad andare on-line chiede cmq un codice ma ho provato ad inserirli entrambi ma non li accetta.

    Stamattina ho provato e vado on-line solo con la versione Steam :sad: ......***** :crying:

    Quindi scrivono che resta funzionante anche quella no-steam ed è vero ma dovrebbero specificare funzionante solo in modalità off-line.

    State attenti quindi ad avere il tempo di fare il cambiamento, per fortuna devo correre on-line domani sera e ho un giorno di tempo per scaricare e sistemare tutto.

     

    ma...ehm.....- YOUR NON-STEAM RFACTOR 2 LICENSE WILL BECOME INVALID.

     

     

    ah ok perfetto, l'han precisato :doh: ...mi sembrava di ricordare che leggendo qui nel forum qualcuno scriveva che funzionava anche l'altra.

    pazienza, poco male, ormai sistemo la versione steam e uso quella, stamane ho già disabilitato tutta la roba nel workshop (o come si scrive) e in effetti nella carella packstage non ho nulla :thumbsup:

    Link to comment
    Share on other sites

     

     

     

     

    Aiutooooo!!!!!

    mi son deciso ad istallare su Steam, ho provato a lanciare on-line la vecchia versione NOSteam e.....NON và on-line!

    Anche a voi succede questo?

    PS: ho la versione a vita.

     

    Ora sta scaricando la versione Steam e domattina controllo, spero che poi entrambe vadano on-line e non solo la versione Steam!

     

    Hai richiesto la chiave steam attraverso la pagina apposita (questa per capirci) o hai acquistato una nuova licenza? Perchè nel primo caso, la licenza non-steam viene invalidata e trasferita su steam. Di conseguenza la non-steam non può più andare online.

     

     

    Si infatti, ho fatto proprio come dici.....ho richiesto il passaggio della mia versione "normale" a quella steam tramite  quel link.

    Nel momento che si abilita la chiave Steam viene disabilitata la versione non-steam....tra l'altro quando si lancia quella e si prova ad andare on-line chiede cmq un codice ma ho provato ad inserirli entrambi ma non li accetta.

    Stamattina ho provato e vado on-line solo con la versione Steam :sad: ......***** :crying:

    Quindi scrivono che resta funzionante anche quella no-steam ed è vero ma dovrebbero specificare funzionante solo in modalità off-line.

    State attenti quindi ad avere il tempo di fare il cambiamento, per fortuna devo correre on-line domani sera e ho un giorno di tempo per scaricare e sistemare tutto.

     

    ma...ehm.....- YOUR NON-STEAM RFACTOR 2 LICENSE WILL BECOME INVALID.

     

     

    ah ok perfetto, l'han precisato :doh: ...mi sembrava di ricordare che leggendo qui nel forum qualcuno scriveva che funzionava anche l'altra.

    pazienza, poco male, ormai sistemo la versione steam e uso quella, stamane ho già disabilitato tutta la roba nel workshop (o come si scrive) e in effetti nella carella packstage non ho nulla :thumbsup:

     

    ehm ancora....nella cartella packages ci va solo la roba che installi fuori workshop

    Edited by oppolo
    Link to comment
    Share on other sites

    ma quando si è su Steam nella pagina del gioco e si và su workshop c'è molta roba, ho premuto su ogni contenuto col tasto destro del mouse ed eliminato ogni oggetto così mi sono spariti, non è da lì che elimino?

    cmq stasera ricontrollo, ho scaricato nella notte e stamattina ho solo controllato veloce quale andasse on-line e provato ad entrare sul server di gara (mi ha scaricato ciò che mancava e sono entrato).

    per me è tutto nuovo, qualche giorno di "adattamento" e risolvo.

    Link to comment
    Share on other sites

    piu' o meno si, e' tutto scritto nelle utlime pagine di questo thread, ma l equazione "ho tolto l iscrizione dal workshop e sono sicuro che e' stata cancellata dalla mia installazione perche' non appare nella cartella packages" e' sbagliata

    Link to comment
    Share on other sites

    piu' o meno si, e' tutto scritto nelle utlime pagine di questo thread, ma l equazione "ho tolto l iscrizione dal workshop e sono sicuro che e' stata cancellata dalla mia installazione perche' non appare nella cartella packages" e' sbagliata

    perchè? io ho provato di tutto,ma i consigli datomi precedentemente erano corretti,e togliendo la sottoscrizione i contenuti della cartella vengono cancellati,non nel pakages ma nelle cartelle vheicles e location.

    cmq tutto ok :thumbsup:  poi ognuno mi sa che ha le sue beghe per questo passaggio non indolore. :doh:

     

    PS:Confermo pure io l'impossibilità da oggi di non potere accedere online,con la versione non Steam :sad:

    Edited by skerp
    Link to comment
    Share on other sites

    Scusatemi ragazzi, buonasera ma leggendo il forum e andando su Steam sono andato in confusione.

    Come da istruzioni ho ricevuto la mail con il codice di attivazione.

    Vado su Steam e cerco rFactor 2, il risultato da più possibilita di download, versione demo, rFactor 2, rFactor 2 Lifetime e l'Online Services.

    Qual'è la versione che devo scaricare, ho letto sui post che il download è di 10,8GB ma se seleziono la Demo è circa di 1,2GB.

    Sono nel panico, qual'è la procedura giusta per riscattare il mio codice, grazie anticipatamente e buona serata.

    Link to comment
    Share on other sites

    Scusatemi ragazzi, buonasera ma leggendo il forum e andando su Steam sono andato in confusione.

    Come da istruzioni ho ricevuto la mail con il codice di attivazione.

    Vado su Steam e cerco rFactor 2, il risultato da più possibilita di download, versione demo, rFactor 2, rFactor 2 Lifetime e l'Online Services.

    Qual'è la versione che devo scaricare, ho letto sui post che il download è di 10,8GB ma se seleziono la Demo è circa di 1,2GB.

    Sono nel panico, qual'è la procedura giusta per riscattare il mio codice, grazie anticipatamente e buona serata.

     

    te la sceglie lui per te in base al codice che ti hanno dato. Apri steam e guarda in basso a sinistra. Clicca sulla voce  Aggiungi un gioco e poi su attiva un prodotto su steam. Fatto ciò appare una finestra, scegli avanti finchè non ti chiede il codice. Lo incolli e completando la procedura, te lo ritroverai nella tua libreria.

    Edited by SimoG6
    Link to comment
    Share on other sites

    Domanda stupida...stò per passare rF2 su Steam e ho la chiave. Ma cosa devo fare? Devo installare la demo e mettere la key che ho ricevuto direttamente là?

    Ok fatto...c'è da "attivare un prodotto su steam" e la key va là. 

    Edited by Lu ManiaK
    Link to comment
    Share on other sites

    • 6 months later...

    Scusate ma quanto avete aspettato prima di ricevere la key ? Ho fatto la richiesta ieri pomeriggio ed ancora non mi è stata inviata.... (sono passate 20 ore ormai)

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.