rFactor 2 SOLO su Steam ! - Page 6 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2 SOLO su Steam !

Recommended Posts

Posted

16 GB  ma perchè?

Perche' scaricare 16Gb e' un problema da noi, che siamo il terzo mondo in quanto a banda larga.

L'ammmerrigano tipo, li scarica mentre sorseggia il caffe'...

Posted

Ma le cose semplici fanno proprio schifo alle persone?? :doh:

Cioè potrò decidere io quali auto e quali circuiti inserire kazzarola!!! 

mettevate la versione leggera,e poi ognuno metteva quello che più gli piaceva no?

16 GB  ma perchè? mi sale un nervoso a volte che proprio non le capisco stè cose,sempre a complicare la vita. 

fra un po guidate voi al mio posto che è meglio,e ditemi pure l'ora a cui posso accedere :flame:

prima di metterti a scaricare passi dal workshop e ranzi quelli che non vuoi

Posted

come si fa puoi spiegare la procedura ?

Posted

16 GB  ma perchè?

Perche' scaricare 16Gb e' un problema da noi, che siamo il terzo mondo in quanto a banda larga.

L'ammmerrigano tipo, li scarica mentre sorseggia il caffe'...

ahahah mazza ammerigggano,si è vero 3 mondo,però la versione lite, e poi aggiungere te quello che vuoi  sarà da Italiano ma mi pare più intelligente,del metodo ammmerigààà :hihi:

Posted

mettevate la versione leggera,e poi ognuno metteva quello che più gli piaceva no?

16 GB  ma perchè? mi sale un nervoso a volte che proprio non le capisco stè cose,sempre a complicare la vita. 

fra un po guidate voi al mio posto che è meglio,e ditemi pure l'ora a cui posso accedere :flame:

ah si?  ecco vedi che il modo c'era,la solita capra che sono :doh: ..........grazie della info :thumbsup: . ma una domanda? se io cancello i contenuti ufficiali che non voglio,dopo lui me li reinstalla ancora perchè non trova la versione aggiornata?

Posted

ah si?  ecco vedi che il modo c'era,la solita capra che sono :doh: ..........grazie della info :thumbsup: . ma una domanda? se io cancello i contenuti ufficiali che non voglio,dopo lui me li reinstalla ancora perchè non trova la versione aggiornata?

non credo, il core quello e', io ho tutti i contenuti ISI, una volta avevo tolto la kodi e funzionava, quello che comanda tutto e' il workshop

come si fa puoi spiegare la procedura ?

quando si lancia il launcher, esso cerca nel workshop i prodotti sottoscritti, se io prima di lanciarlo per la prima volta mi scelgo cosa sottoscrivere....per logica dovrebbe essere cosi', in realta' non lo so perche' io ho sempre scaricato tutti i contenuti ISI

Guest Uff
Posted

quando si lancia il launcher, esso cerca nel workshop i prodotti sottoscritti, se io prima di lanciarlo per la prima volta mi scelgo cosa sottoscrivere....per logica dovrebbe essere cosi', in realta' non lo so perche' io ho sempre scaricato tutti i contenuti ISI

Se non sbaglio puoi anche farlo direttamente dalla pagina web su Steam: apri la pagina di rF2, accedi al Workshop e da lì togli la sottoscrizione a tutti i contenuti a cui non si è interessati.

Posted

Dott.Gordon Freeman le è rimasto per caso il piede di porco,che mi piacerebbe usarlo!!! grande kazzata questa dai ragazzi,HD esauriti come se non ci fosse un domani :doh: 

Posted

ahahah mazza ammerigggano,si è vero 3 mondo,però la versione lite, e poi aggiungere te quello che vuoi  sarà da Italiano ma mi pare più intelligente,del metodo ammmerigààà :hihi:

Vogliamo parlare di Raceroom, che, volente o no, ti installa TUTTI i contenuti DLC, anche quelli che non hai acquistato, ne acquisterai mai? :asd:

Io sono perfettamente daccordo con te, ma purtroppo il trend e' questo.

Ormai i terabyte te li tirano dietro per pochi spicci, e per questo, qualcuno si sente autorizzato ad intasarteli.

Non condivido, ma questo non cambia lo stato delle cose...

Posted

gia', anche project cars, compri i dlc e..puff, subito dopo giochi