Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • rFactor 2 SOLO su Steam !


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    16 GB  ma perchè?

    Perche' scaricare 16Gb e' un problema da noi, che siamo il terzo mondo in quanto a banda larga.

    L'ammmerrigano tipo, li scarica mentre sorseggia il caffe'...

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 113
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • jakobdylan

      14

    • skerp

      10

    • oppolo

      10

    • miky731

      8

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    Ma le cose semplici fanno proprio schifo alle persone?? :doh:

    Cioè potrò decidere io quali auto e quali circuiti inserire kazzarola!!! 

    mettevate la versione leggera,e poi ognuno metteva quello che più gli piaceva no?

    16 GB  ma perchè? mi sale un nervoso a volte che proprio non le capisco stè cose,sempre a complicare la vita. 

    fra un po guidate voi al mio posto che è meglio,e ditemi pure l'ora a cui posso accedere :flame:

    prima di metterti a scaricare passi dal workshop e ranzi quelli che non vuoi

    Link to comment
    Share on other sites

    come si fa puoi spiegare la procedura ?

    Link to comment
    Share on other sites

     

    16 GB  ma perchè?

    Perche' scaricare 16Gb e' un problema da noi, che siamo il terzo mondo in quanto a banda larga.

    L'ammmerrigano tipo, li scarica mentre sorseggia il caffe'...

     

    ahahah mazza ammerigggano,si è vero 3 mondo,però la versione lite, e poi aggiungere te quello che vuoi  sarà da Italiano ma mi pare più intelligente,del metodo ammmerigààà :hihi:

    Link to comment
    Share on other sites

     

    Ma le cose semplici fanno proprio schifo alle persone?? :doh:

    Cioè potrò decidere io quali auto e quali circuiti inserire kazzarola!!! 

    mettevate la versione leggera,e poi ognuno metteva quello che più gli piaceva no?

    16 GB  ma perchè? mi sale un nervoso a volte che proprio non le capisco stè cose,sempre a complicare la vita. 

    fra un po guidate voi al mio posto che è meglio,e ditemi pure l'ora a cui posso accedere :flame:

    prima di metterti a scaricare passi dal workshop e ranzi quelli che non vuoi

     

    ah si?  ecco vedi che il modo c'era,la solita capra che sono :doh: ..........grazie della info :thumbsup: . ma una domanda? se io cancello i contenuti ufficiali che non voglio,dopo lui me li reinstalla ancora perchè non trova la versione aggiornata?

    Link to comment
    Share on other sites

     

     

    Ma le cose semplici fanno proprio schifo alle persone?? :doh:

    Cioè potrò decidere io quali auto e quali circuiti inserire kazzarola!!! 

    mettevate la versione leggera,e poi ognuno metteva quello che più gli piaceva no?

    16 GB  ma perchè? mi sale un nervoso a volte che proprio non le capisco stè cose,sempre a complicare la vita. 

    fra un po guidate voi al mio posto che è meglio,e ditemi pure l'ora a cui posso accedere :flame:

    prima di metterti a scaricare passi dal workshop e ranzi quelli che non vuoi

     

    ah si?  ecco vedi che il modo c'era,la solita capra che sono :doh: ..........grazie della info :thumbsup: . ma una domanda? se io cancello i contenuti ufficiali che non voglio,dopo lui me li reinstalla ancora perchè non trova la versione aggiornata?

     

     

    non credo, il core quello e', io ho tutti i contenuti ISI, una volta avevo tolto la kodi e funzionava, quello che comanda tutto e' il workshop

     

    come si fa puoi spiegare la procedura ?

    quando si lancia il launcher, esso cerca nel workshop i prodotti sottoscritti, se io prima di lanciarlo per la prima volta mi scelgo cosa sottoscrivere....per logica dovrebbe essere cosi', in realta' non lo so perche' io ho sempre scaricato tutti i contenuti ISI

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest Uff

    quando si lancia il launcher, esso cerca nel workshop i prodotti sottoscritti, se io prima di lanciarlo per la prima volta mi scelgo cosa sottoscrivere....per logica dovrebbe essere cosi', in realta' non lo so perche' io ho sempre scaricato tutti i contenuti ISI

     

    Se non sbaglio puoi anche farlo direttamente dalla pagina web su Steam: apri la pagina di rF2, accedi al Workshop e da lì togli la sottoscrizione a tutti i contenuti a cui non si è interessati.

    Link to comment
    Share on other sites

    Dott.Gordon Freeman le è rimasto per caso il piede di porco,che mi piacerebbe usarlo!!! grande kazzata questa dai ragazzi,HD esauriti come se non ci fosse un domani :doh: 

    Link to comment
    Share on other sites

    ahahah mazza ammerigggano,si è vero 3 mondo,però la versione lite, e poi aggiungere te quello che vuoi  sarà da Italiano ma mi pare più intelligente,del metodo ammmerigààà :hihi:

    Vogliamo parlare di Raceroom, che, volente o no, ti installa TUTTI i contenuti DLC, anche quelli che non hai acquistato, ne acquisterai mai? :asd:

    Io sono perfettamente daccordo con te, ma purtroppo il trend e' questo.

    Ormai i terabyte te li tirano dietro per pochi spicci, e per questo, qualcuno si sente autorizzato ad intasarteli.

    Non condivido, ma questo non cambia lo stato delle cose...

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.