Assetto Corsa 1.3 - Page 4 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa 1.3

Recommended Posts

Posted

Yes io ho solo postato quelle certe le altre si scopriranno questa settimana ;)

Posted

rilasciata ed integrata sono due verbi con significato differente ;)

cmq ho approfondito in altri lidi ponendo la stessa domanda, sarà semplicissimo grazie ad un applicazione basterà fare un giro di pista e segnare manualmente le zone drs che si vogliono implementare.... certo quando sara rilasciata :)

Posted

Yes io ho solo postato quelle certe le altre si scopriranno questa settimana ;)

Mi sa che casillo non ha voluto rivelare i contenuti non ancora pubblicizzati, credo saranno 10 auto anche nel dp2

Ah ottimo, credevo erano tutte lì, allora speriamo in qualche altra auto da pista :P

Posted

rilasciata ed integrata sono due verbi con significato differente ;)

cmq ho approfondito in altri lidi ponendo la stessa domanda, sarà semplicissimo grazie ad un applicazione basterà fare un giro di pista e segnare manualmente le zone drs che si vogliono implementare.... certo quando sara rilasciata :)

Se vuoi portarti avanti chiedi a Casillo, magari Lui sa come fare perché forse è l'unico, con il suo team, ad averla già provata ;)

Posted

Nei video di Casillo si vede benissimo come utilizza l'applicazione, non c'è bisogno di chiedere ma solo di vedere i suoi video tutto qui :wave:

Posted

E' tutto molto fico, ma noto che le differenziazioni delle macchine iniziali siano state archiviate nel dimenticatoio... le Lotus con gli stessi identici suoni, per esempio...

Posted

Avranno pagato poco la licenza si vede ahahshshsh

Posted

ancora nulla ?  :sad:

E' stata rimandata a mercoledì 7

Posted

Confermone