Assetto Corsa 1.3 - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa 1.3

Recommended Posts

Posted

chissa' se verra' gia' implementato anche il nuovo sistema di recording su alcuni sounds.

Ho un debole per i suoni ganzi , e la notizia data tempo fa mi sta facendo trepider =)

Nik

Posted

a me tra tutti i fix da sistemare piacerebbe se finalmente sistemassero il fastidiosissimo folle prima della partenza. Non capisco perchè non si può inserire la marcia prima del semaforo nelle gare normali mentre nelle gare di accelerazione si! Ma non è la stessa cosa a livello di codice? Che cambia? Spero risolvano

Ciao a tutti!

Posted

a me tra tutti i fix da sistemare piacerebbe se finalmente sistemassero il fastidiosissimo folle prima della partenza. Non capisco perchè non si può inserire la marcia prima del semaforo nelle gare normali mentre nelle gare di accelerazione si! Ma non è la stessa cosa a livello di codice? Che cambia? Spero risolvano

Ciao a tutti!

Cambia che poi devono gestire anche tutti i possibili casi di penalità da assegnare, motivo per cui al momento non ci hanno ancora dedicato risorse.

Posted

Ciao a tutti!

Cambia che poi devono gestire anche tutti i possibili casi di penalità da assegnare, motivo per cui al momento non ci hanno ancora dedicato risorse.

Ok si, ma penso non ci voglia tanto ad asegnare un drive trough nella corsia box, ci sono applicazioni che già lo fanno per il taglio circuito invece di assegnare quell'orribile 35kmh per 5 secondi. Mi rendo conto che magari ci sono altre priorità ma è una cosa che dovrebbero risolvere spero presto. Ciao a tutti e grazie

Posted

sapreste aiutarmi per inserire le zone DRS ? Basta editare qualche file oppure avrei bisogno del modello 3D?

Grazie.

Posted

Prima dovresti aspettare che venga integrata la zona DRS e solo dopo si potrà capire come sttarla .

Posted

Non è stata ancora rilasciata la 1.3 ;)

Comunque di auto ne leggo "solo" 7 nello scorso erano 10 più il Nordschleife, che sicuramente è un circuto più grande e complesso di Barcelona, a questo punto mi chiedo se il prezzo sarà lo stesso, ovvero 10 al lancio per poi salire a 15, o lo offriranno a una cifra diversa, visto i contenuti ridotti, non che non mi vada bene, specie questa volta nell'abbondanza di auto da pista, però c'è da dire che se è così comunque stanno alzando i prezzi.

Posted

Non è stata ancora rilasciata la 1.3 ;)

Comunque di auto ne leggo "solo" 7 nello scorso erano 10 più il Nordschleife, che sicuramente è un circuto più grande e complesso di Barcelona, a questo punto mi chiedo se il prezzo sarà lo stesso, ovvero 10 al lancio per poi salire a 15, o lo offriranno a una cifra diversa, visto i contenuti ridotti, non che non mi vada bene, specie questa volta nell'abbondanza di auto da pista, però c'è da dire che se è così comunque stanno alzando i prezzi.

Mi sa che casillo non ha voluto rivelare i contenuti non ancora pubblicizzati, credo saranno 10 auto anche nel dp2