Niksounds Posted September 21, 2015 Posted September 21, 2015 chissa' se verra' gia' implementato anche il nuovo sistema di recording su alcuni sounds. Ho un debole per i suoni ganzi , e la notizia data tempo fa mi sta facendo trepider =) Nik
giaco1 Posted September 21, 2015 Posted September 21, 2015 a me tra tutti i fix da sistemare piacerebbe se finalmente sistemassero il fastidiosissimo folle prima della partenza. Non capisco perchè non si può inserire la marcia prima del semaforo nelle gare normali mentre nelle gare di accelerazione si! Ma non è la stessa cosa a livello di codice? Che cambia? Spero risolvano Ciao a tutti!
Guest Uff Posted September 22, 2015 Posted September 22, 2015 a me tra tutti i fix da sistemare piacerebbe se finalmente sistemassero il fastidiosissimo folle prima della partenza. Non capisco perchè non si può inserire la marcia prima del semaforo nelle gare normali mentre nelle gare di accelerazione si! Ma non è la stessa cosa a livello di codice? Che cambia? Spero risolvano Ciao a tutti! Cambia che poi devono gestire anche tutti i possibili casi di penalità da assegnare, motivo per cui al momento non ci hanno ancora dedicato risorse.
giaco1 Posted September 22, 2015 Posted September 22, 2015 a me tra tutti i fix da sistemare piacerebbe se finalmente sistemassero il fastidiosissimo folle prima della partenza. Non capisco perchè non si può inserire la marcia prima del semaforo nelle gare normali mentre nelle gare di accelerazione si! Ma non è la stessa cosa a livello di codice? Che cambia? Spero risolvano Ciao a tutti! Cambia che poi devono gestire anche tutti i possibili casi di penalità da assegnare, motivo per cui al momento non ci hanno ancora dedicato risorse. Ok si, ma penso non ci voglia tanto ad asegnare un drive trough nella corsia box, ci sono applicazioni che già lo fanno per il taglio circuito invece di assegnare quell'orribile 35kmh per 5 secondi. Mi rendo conto che magari ci sono altre priorità ma è una cosa che dovrebbero risolvere spero presto. Ciao a tutti e grazie
Rik01 Posted September 22, 2015 Posted September 22, 2015 sapreste aiutarmi per inserire le zone DRS ? Basta editare qualche file oppure avrei bisogno del modello 3D? Grazie.
MAR.VIN Posted September 22, 2015 Posted September 22, 2015 Prima dovresti aspettare che venga integrata la zona DRS e solo dopo si potrà capire come sttarla .
Rik01 Posted September 22, 2015 Posted September 22, 2015 è stata già integrata, per questo chiedevo. http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=71905&page=2#entry814321
dedraro Posted September 22, 2015 Posted September 22, 2015 è stata già integrata, per questo chiedevo. http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=71905&page=2#entry814321 Non è stata ancora rilasciata la 1.3 Comunque di auto ne leggo "solo" 7 nello scorso erano 10 più il Nordschleife, che sicuramente è un circuto più grande e complesso di Barcelona, a questo punto mi chiedo se il prezzo sarà lo stesso, ovvero 10 al lancio per poi salire a 15, o lo offriranno a una cifra diversa, visto i contenuti ridotti, non che non mi vada bene, specie questa volta nell'abbondanza di auto da pista, però c'è da dire che se è così comunque stanno alzando i prezzi.
MAR.VIN Posted September 22, 2015 Posted September 22, 2015 è stata già integrata, per questo chiedevo. http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=71905&page=2#entry814321 Documentati meglio, quella è la lista di ciò che ci sarà nella versione 1.3 quando verrà rilasciata .
PandaR1 Posted September 22, 2015 Posted September 22, 2015 è stata già integrata, per questo chiedevo. http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=71905&page=2#entry814321 Non è stata ancora rilasciata la 1.3 Comunque di auto ne leggo "solo" 7 nello scorso erano 10 più il Nordschleife, che sicuramente è un circuto più grande e complesso di Barcelona, a questo punto mi chiedo se il prezzo sarà lo stesso, ovvero 10 al lancio per poi salire a 15, o lo offriranno a una cifra diversa, visto i contenuti ridotti, non che non mi vada bene, specie questa volta nell'abbondanza di auto da pista, però c'è da dire che se è così comunque stanno alzando i prezzi. Mi sa che casillo non ha voluto rivelare i contenuti non ancora pubblicizzati, credo saranno 10 auto anche nel dp2
Recommended Posts