Jump to content

Paycode per Demo Assetto Corsa


bettega

Recommended Posts

Ok gentilissimi appena riesco provo 3dmark però se devo scendere così tanto in risoluzione. ..cavolo dai video si you tube i dettagli ed i riflessi sull carrozzerie sono formidabili e doverci rinunciare... ma ascoltate una configurazione buona non dico al top ma k mi permetta degnamente di far girar AC quali caratt dovrebb aver e dovrei svenarmi? Cosa mi verrebbe a costare?

Bhe.. innanzitutto non potrebbe essere un portatile, personalmente se volessi assemblarmi un pc per far girare AC in FullHD a dettagli medi e filtri,ma con un occhio al prezzo punterei su componenti di fascia media, ad esempio i5 4440 - r9 270x - 8gb di ram (1600 cl9) - hd da 1T, quindi una configurazione da 550/600 euro... per risparmiare ulteriormente cercherei nell usato, saltuariamente sulla baya si trovano i5 2500 a 90 euro... e anche sulle schede video si possono fare ottimi affari.

Link to comment
Share on other sites

Che risoluzione ha il display del tuo portatile? 1366x768 o 1920x1080? Ho cercato il modello, ma ce ne sono parecchie varianti. Se è la prima, su uno schermo non poi così grande (sarà 15" al massimo, immagino), Assetto Corsa rimane piacevole anche con impostazioni basse.

Come ha scritto Vrs, se decidi per un PC nuovo scarta in partenza l'idea di un portatile. Ne esistono anche adatti al videogioco, per carità, ma hanno un rapporto prestazioni/prezzo decisamente sfavorevole rispetto a un desktop (per i quali trovi usato in abbondanza, su CPU e GPU).

Edited by atchoo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.