Jump to content

Paycode per Demo Assetto Corsa


bettega

Recommended Posts

Buongiorno a tutti vi chiedo gentilmente il vs. Aiuto per scaricare un paycode che mi permetta di provare la demo di assetto corsa.vorrei prima di passare all'acquisto del videogames completo valutare se il mio pc è in grado di farlo girare.premetto k nn ho i codici di netkar pro da poter riutilizzare in quanto gioco regolarmente a rFactor 1.

Un grazie in anticipo a chi mi aiuterà a testare AC nella speranza di poterlo usare sul mio pc in futuro ed affiancarlo a rF 1.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Non esistono demo di Assetto Corsa, ora devi per forza passare da Steam, acquistandolo.

Qualsiasi altra forma di "prova" non è legale e parlarne è vietato dal regolamento del forum.

Link to comment
Share on other sites

Di seguito il link dell'articolo relativo alla demo di AC (per chi fosse interessato) e nn mi sembra assolutamente illegale visto inoltre che il paycode si deve acquistare ed proprio a questo che mi riferivo dando per scontato che fosse una cosa risaputa, forse mi sono espresso male io. in ogni caso nn intendevo assolutamente recuperare il paycode illegalmente ma chiedevo aiuto perché nn riesco a recuperare il link per l'acquisto di un singolo paycode del valore di circa 5 €.

LINK ALL'ARTICOLO:

http://www.gamesblog.it/post/99839/assetto-corsa-technology-preview-disponibile-richiede-un-seriale-netkar-pro

ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Certo che era risaputa, ma leggi la data di quell'articolo. ^_^

Ora Assetto Corsa è tutto su Steam, sia la versione stabile che la beta per i tester. La preview di cui parla l'articolo è talmente obsoleta che non credo possa essere un valido benchmark per il tuo PC.

 

I sistemi illegali a cui mi riferivo sono ovviamente altri e non era mia intenzione accusarti di alcunché. Volevo solo avvisarti. ;-)

Edited by atchoo
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti vi chiedo gentilmente il vs. Aiuto per scaricare un paycode che mi permetta di provare la demo di assetto corsa.vorrei prima di passare all'acquisto del videogames completo valutare se il mio pc è in grado di farlo girare.premetto k nn ho i codici di netkar pro da poter riutilizzare in quanto gioco regolarmente a rFactor 1.

Un grazie in anticipo a chi mi aiuterà a testare AC nella speranza di poterlo usare sul mio pc in futuro ed affiancarlo a rF 1.

Ciao

Se ci dicessi come è montato il tuo pc già sarebbe un inizio, non tutti gli utenti del forum hanno superpc e tri monitor, magari qualcuno con una configurazione simile alla tua ti saprebbe dire come gira, oppure potremmo consigliarti se e come fare un piccolo upgrade spendendo poco.

 

Ac dai tempi delle prime v in EarlyAcces è migliorato molto... l ho visto girare dignitosamente bene su pc con phenomII x4/core2 e8200 +4 gb di ram 1333mhz e HD7770, in fullHD dettagli medi e filtri bassi... e aveva ancora un ottimo margine di scalabilità per configurazioni meno potenti... anche se penso che scendendo troppo con hardware l'online diventerebbe un problema.

Link to comment
Share on other sites

Un grazie sincero a tutti cavolo che disponibili che siete e veloci nel rispondere, Questo è il mio primo post anche se vi seguo da molto tempo e siete davvero il miglior sito però non mi aspettavo una collaborazione così. 

 

Per atchoo : non volevo passare come il "furbetto di turno" tutto qua e tutto chiarito :) cavolo non avendo molto tempo e non riuscendo ad informarmi  meglio adesso così devo procedere con disinstallare sicuramente la demo pace.

 

Stavo pensando proprio di seguire il consiglio di F.renault ecco le caratteristiche del mio pc

 

hp pavilion dv6 notebook pc

intel core i7-2670QM CPU 2.20 GHz 8CPUs 2.2 GHz

6Gb ram

DirectX 11

ATI Radeon HD 7470M

Windows 7 ultimate 64 bit SP1

 

Sicuramente mi fa piacere sapere che non avete tutti quelle mega postazioni che vedo sempre più spesso si youtube che spettacolo cmq.

 

Un grazie in anticipo a tutti per l'aiuto sperando che il mio pc digerisca AC ...

Link to comment
Share on other sites

Un grazie sincero a tutti cavolo che disponibili che siete e veloci nel rispondere, Questo è il mio primo post anche se vi seguo da molto tempo e siete davvero il miglior sito però non mi aspettavo una collaborazione così. 

 

Per atchoo : non volevo passare come il "furbetto di turno" tutto qua e tutto chiarito :) cavolo non avendo molto tempo e non riuscendo ad informarmi  meglio adesso così devo procedere con disinstallare sicuramente la demo pace.

 

Stavo pensando proprio di seguire il consiglio di F.renault ecco le caratteristiche del mio pc

 

hp pavilion dv6 notebook pc

intel core i7-2670QM CPU 2.20 GHz 8CPUs 2.2 GHz

6Gb ram

DirectX 11

ATI Radeon HD 7470M

Windows 7 ultimate 64 bit SP1

 

Sicuramente mi fa piacere sapere che non avete tutti quelle mega postazioni che vedo sempre più spesso si youtube che spettacolo cmq.

 

Un grazie in anticipo a tutti per l'aiuto sperando che il mio pc digerisca AC ...

Azz un portatile, il processore reggerebbe, la scheda video non ne sono certo, probabilmente tutto al minimo in 1366x768 girerebbe... l'upgrade è da escludere, sicuramente la gpu è saldata ed è parte integrante della scheda madre, e se cosi non fosse le vga da portatile costano un rene.

Link to comment
Share on other sites

Potresti provare 3DMark: http://www.3dmark.com/(puoi scaricarlo da Steam o anche stand alone).

Dal punteggio si dovrebbero capire più o meno i limiti della tua scheda video.

Basta lanciare Fire Strike 1.1 e Sky Diver 1.0, gli altri test sono troppo soft anche per un portatile.

Link to comment
Share on other sites

Ok gentilissimi appena riesco provo 3dmark però se devo scendere così tanto in risoluzione. ..cavolo dai video si you tube i dettagli ed i riflessi sull carrozzerie sono formidabili e doverci rinunciare... ma ascoltate una configurazione buona non dico al top ma k mi permetta degnamente di far girar AC quali caratt dovrebb aver e dovrei svenarmi? Cosa mi verrebbe a costare?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.