Assetto Corsa Dream Pack 2 - Page 6 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa Dream Pack 2

Recommended Posts

Posted (edited)

Sarò l'unico o quasi, ma io aspetto Monza Historic con la parabolica sopraelevata.

Mao, si sa nulla di semi-ufficiale in proposito?

Edited by Nexus7
Posted (edited)

Io cmq continuo a non capire perchè non mettono una 458 ferrari anche in versione Gt3...non mi sembra un lavoro enorme...il modello poligonale è già bello che pronto...

Peccato!

Edited by teuccio
Posted

Sarò l'unico o quasi, ma io aspetto Monza Historic con la parabolica sopraelevata.

Non posso sbilanciarmi più di tanto però....forse....chissà? Hehehehe
Posted

Io cmq continuo a non capire perchè non mettono una 458 ferrari anche in versione Gt3...non mi sembra un lavoro enorme...il modello poligonale è già bello che pronto...

Peccato!

credo ci sia un problema di licenze, poi non ti so dire a livello di geometria delle sospensioni, gomme ed aerodinamica cosa cambia, comunque è un'auto sottoposta bop, difficilmente è una gt2 "castrata"

Posted

Piano piano credo che riempiranno tutte le categorie presenti in AC con nuove auto di cui hanno la licenza ma bisogna avere un po' di pazienza x questo. Comunque in questo ultimo periodo stanno lavorando molto intensamente e bene.

Posted

huracan gt3, R8 lms ultra sempre gt3 mi bastano solo queste due e barcellona

Posted

Non posso sbilanciarmi più di tanto però....forse....chissà? Hehehehe

Anche questa mezza ammissione mi fa comunque sperare bene ahahahah

Posted

Scusate, ovviamente il Dream Pack 2 sarà a pagamento, ma in caso la 1.3 sarà disponibile per tutti giusto?