dedraro Posted September 6, 2015 Posted September 6, 2015 Per questo dream pack 2 non posso dire altro che Grandi!! La rt-12 ci voleva, non resta che scoprire quale sia il tracciato, ricordo però che c'erano delle foto di brands hatch, speriamo sia lui
dedraro Posted September 6, 2015 Posted September 6, 2015 Monza?? Già c'è... forse volevi dire Modena?
VELOCIPEDE Posted September 6, 2015 Author Posted September 6, 2015 Keep pushin'!#assettocorsa#dreampack2
robman85 Posted September 6, 2015 Posted September 6, 2015 Monza?? Già c'è... forse volevi dire Modena? Monza storica con la sopraelevata
Petrarca Posted September 6, 2015 Posted September 6, 2015 (edited) Monza?? Già c'è... forse volevi dire Modena?Nello screenshot della Ruf, il circuito che si vede è Monza. Per quanto riguarda il tracciato che sarà rilasciato nel Dream Pack #2 è Barcelona-Catalunya, solo che ancora mi pare non abbiano rilasciato neanche uno screenshot. Per quanto riguarda Monza Historic con la sopraelevata sapevo che avessero dei problemi con l'AI, ma che io sappia non farà parte del Dream Pack #2, anche perché già lo abbiamo pagato visto che si tratta di una configurazione in più del Monza Historic già in nostro possesso. Spero di essermi spiegato. Edited September 6, 2015 by Petrarca
dedraro Posted September 6, 2015 Posted September 6, 2015 Ah ecco no io intendevo quale circuito inseriranno nel dream pack 2, non quello della foto, non ci siamo capiti Comunque si, sono d'accordo con te Monza Historic, quello con la parabolica, se mai lo rilasceranno lo inseriranno in un eventuale futuro bonus pack, non credo proprio lo facciano pagare inserendolo in un dream pack.
End222 Posted September 7, 2015 Posted September 7, 2015 Ah ecco no io intendevo quale circuito inseriranno nel dream pack 2, non quello della foto, non ci siamo capiti Comunque si, sono d'accordo con te Monza Historic, quello con la parabolica, se mai lo rilasceranno lo inseriranno in un eventuale futuro bonus pack, non credo proprio lo facciano pagare inserendolo in un dream pack. sono d'accordo
MaoZeTung Posted September 7, 2015 Posted September 7, 2015 Barcellona anche se non hanno mostrato foto ieri mattina alle 4 per chi segue Casillo nei suoi video, si è sparato una gara di 8 giri proprio a Barcellona. Sono rimasto stupito come solito dei dettagli della pista e non vefo l'ora di provarla. Ho visto la foto della Ruf GT3 in alto e la cosa non può che farmi piacere. Forza che manca poco
stef176 Posted September 8, 2015 Posted September 8, 2015 Non vedo l'ora di provare la Ruf, vediamo se almeno loro sanno dargli una fisica è una guidabilita degna del suo flat6
Recommended Posts