Nexus7 Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 (edited) Sarò l'unico o quasi, ma io aspetto Monza Historic con la parabolica sopraelevata. Mao, si sa nulla di semi-ufficiale in proposito? Edited September 9, 2015 by Nexus7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
teuccio Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 (edited) Io cmq continuo a non capire perchè non mettono una 458 ferrari anche in versione Gt3...non mi sembra un lavoro enorme...il modello poligonale è già bello che pronto... Peccato! Edited September 9, 2015 by teuccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 Sarò l'unico o quasi, ma io aspetto Monza Historic con la parabolica sopraelevata. Mao, si sa nulla di semi-ufficiale in proposito? Non posso sbilanciarmi più di tanto però....forse....chissà? Hehehehe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Racing_34 Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 Io cmq continuo a non capire perchè non mettono una 458 ferrari anche in versione Gt3...non mi sembra un lavoro enorme...il modello poligonale è già bello che pronto... Peccato! credo ci sia un problema di licenze, poi non ti so dire a livello di geometria delle sospensioni, gomme ed aerodinamica cosa cambia, comunque è un'auto sottoposta bop, difficilmente è una gt2 "castrata" Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 Piano piano credo che riempiranno tutte le categorie presenti in AC con nuove auto di cui hanno la licenza ma bisogna avere un po' di pazienza x questo. Comunque in questo ultimo periodo stanno lavorando molto intensamente e bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
il_cice Posted September 13, 2015 Share Posted September 13, 2015 huracan gt3, R8 lms ultra sempre gt3 mi bastano solo queste due e barcellona Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted September 13, 2015 Author Share Posted September 13, 2015 Provateci voi a far stare allineate in-game una Huracan, una Countach e una Miura sul rettilineo di Monza...con la sequenza di colori giusta... Emoticon grin#assettocorsa#dreampack2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted September 20, 2015 Author Share Posted September 20, 2015 In the meantime, in Catalunya..#DreamPack2#AssettoCorsa In-game screenshot Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea18 Posted September 25, 2015 Share Posted September 25, 2015 Sarò l'unico o quasi, ma io aspetto Monza Historic con la parabolica sopraelevata. Mao, si sa nulla di semi-ufficiale in proposito? Non posso sbilanciarmi più di tanto però....forse....chissà? Hehehehe Anche questa mezza ammissione mi fa comunque sperare bene ahahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea18 Posted September 25, 2015 Share Posted September 25, 2015 Scusate, ovviamente il Dream Pack 2 sarà a pagamento, ma in caso la 1.3 sarà disponibile per tutti giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts