Postazione home made 2 dof tergi motors (in costruzione) - Page 2 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Postazione home made 2 dof tergi motors (in costruzione)

Recommended Posts

Posted

sei di nuovo al lavoro :thumbsup:

ti seguo

Ciaoo

Posted

sei di nuovo al lavoro :thumbsup:

ti seguo

Ciaoo

Ciao KrustY,GRAZIE  :thumbsup: 

Posted

UBB113Al.jpg

V5Za6ZZl.jpg

sono riuscito dopo mille prove a trovare una soluzione per i pot, ho forato  il  perno  in alluminio  e bloccato la barra oscillante fissandola ad una prolunga esagonale filettata

Posted

Primo test con postazione in movimento,e' tutto provvisorio,ho inserito solo forza longitudinale e laterale su xsim giusto per testare,purtroppo le staffe dei motori flettono percui devo rivedere qualcosina ma sono abbastanza soddisfatto :thumbsup:

Posted

Spettacolare, ma ascolta aggiunge molta immersività rispetto al solo FFB?

Posted

Spettacolare, ma ascolta aggiunge molta immersività rispetto al solo FFB?

Bhe,direi di si,l'ideale sarebbe inserire nel profilo x sim anche la forza verticale,sarebbe poi quella che ti fa sentire cordoli,buche etc,la cosa piu' importante secondo me per l'immersivita' e' regolare tutto per far si che la postazione restituisca movimenti brevi ma decisi,non mi piacciono i movimenti di mezzo metro per dire  :shifty:  

Posted (edited)

se non sbaglio puoi miscelare i vari effetti,cmq vedo che sei presente sul forum x-sim,prendi in considerazione anche quello di far pilotare i motori con la scheda di Thanos

Edited by thecure