Gaetano Vulcano Posted July 22, 2015 Posted July 22, 2015 (edited) Ciao ragazzi,dopo circa 3 anni mi e' tornata la voglia di farmi una 2 dof,in passato ne avevo una fatta da me ma ora ho deciso di rivedere il progetto ,partiro' da questa base l'idea sarebbe quella di creare delle leve corte da posizionare lateralmente al sedile e non piu' le leve lunghe dietro al sedile come nel mio vecchio progetto,questa era la mia prima postazione,qualcuno l'avra' gia' vista su questo forum Configurazione hw pc INTEL i7 4790k ASUS MAXIMUS HERO 7 CRUCIAL SSD M500 240 GB SEAGATE BARRACUDA 1,5 TB 7200 RPM GSKILL TRIDENT X 2400 MHZ 8 GB PHANTEKS PH-PC14PE GIGABYTE GTX 970 G1 GAMING XFX PRO BLACK EDITION 1050 W FULL MODULAR CORSAIR OBSIDIAN 800D FULL TOWER MOD Ho gia' quasi tutto l'occorrente ,man mano aggiornero' il 3d per mostrare come procedono i lavori e magari avere qualche consiglio. ho un canale youtube nel caso vogliate iscrivervi o guardare i vecchi video del mio primo progetto eccolo : https://www.youtube.com/channel/UCl1nFeX-YsO5GBVxopmrwPA Edited July 31, 2015 by Gaetano Vulcano
Gaetano Vulcano Posted July 30, 2015 Author Posted July 30, 2015 Primi test,come vedete il potenziometro viene correttamente riconosciuto,pero' ho un problema,il motore continua a girare e non riconosce i valori del potenziometro,come se non ci fosse,sono arrugginito
Gaetano Vulcano Posted July 30, 2015 Author Posted July 30, 2015 primo test con motore ed xsim,ho avuto un po' di problemi ma grazie alle dritte di xmotion me la sono cavata,ora posso proseguire con i lavori
Gaetano Vulcano Posted August 2, 2015 Author Posted August 2, 2015 TEST finale elettronica ,motori e sw
Recommended Posts