Influenza del peso volante su FFB - Page 2 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

non è solo una questione di fretta fidati... comunque hai pm

Posted

Ora da un idea di robustezza molto migliore ;) ho visto ke hai aggiunto doppio collare! Ottima idea,

Se vuoi io ho fatto degli sganci allegeriti riducendo la piastra dei quick da auto per adattarsi al calettatore dei DirectDrive! Vedi se ti piace sui miei album ;)

Posted

Ora da un idea di robustezza molto migliore ;) ho visto ke hai aggiunto doppio collare! Ottima idea,

Se vuoi io ho fatto degli sganci allegeriti riducendo la piastra dei quick da auto per adattarsi al calettatore dei DirectDrive! Vedi se ti piace sui miei album ;)

L'ho visto e mi sa proprio che ti ruberò l'idea, perchè viene davvero un bel risultato, complimenti!

Comunque ho ordinato il pezzo credo entro martedì me lo farà trovare, vi tengo aggiornati :D

Posted

L'ho visto e mi sa proprio che ti ruberò l'idea, perchè viene davvero un bel risultato, complimenti!

Comunque ho ordinato il pezzo credo entro martedì me lo farà trovare, vi tengo aggiornati :D

Grazie  :thumbsup:

Posted

Adattatore arrivato, 43gr di pura solidità!! :D

Screenshot_2015_07_20_11_36_46.png

Già l'ho montato, ed entra alla perfezione, devo solo modificare la quick release e stressare per benino il tutto! :P

Posted

Adattatore arrivato, 43gr di pura solidità!! :D

Screenshot_2015_07_20_11_36_46.png

Già l'ho montato, ed entra alla perfezione, devo solo modificare la quick release e stressare per benino il tutto! :P

Mi servirebbe anche a me...mi dici come hai fatto..grazie

Posted

Mi servirebbe anche a me...mi dici come hai fatto..grazie

Ho realizzato il modello 3d tramite autocad, e poi fatto stampare in abs.

Posted

allora sei avanti.....per averlo,non so mi daresti una mano

Posted

E' durato poco e niente...

2015_07_21_13_29_05.jpg!

Non so se me lo faccio rifare in nylon o cambio sistema... che scocciatura!

Posted

lol..... sbaglio o dentro non è pieno?