atchoo Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Quindi esiste un adattatore... E l'avevo pure visto in passato, ora che guardo il sito. Però con il costo attuale della V2 è un acquisto che non farei.
jerico1357 Posted June 11, 2015 Author Posted June 11, 2015 Scusate... ma allora la V1 accoppiata con t300 ferrari gte che ho ordinato senza adattatore nn funziona? o ho capito male?
atchoo Posted June 11, 2015 Posted June 11, 2015 Se la usi su PC la colleghi in una USB a parte, quindi non hai problemi. L'adattatore serve per collegarla direttamente al volante, l'unico utilizzo che mi viene in mente è su console.
jerico1357 Posted June 11, 2015 Author Posted June 11, 2015 meno male... mi era venuto un colpo... ho anche la play 3 ma diciamo che il 99% lo uso con il pc domani dovrebbe arrivarmi il t300 nel frattempo ho gia piazzato il g25 e quasi di sicuro... (devo accordarmi sul prezzo) anche il turbo S
milos-krasic Posted June 13, 2015 Posted June 13, 2015 Quindi esiste un adattatore... E l'avevo pure visto in passato, ora che guardo il sito. Però con il costo attuale della V2 è un acquisto che non farei. Risulta comodo se si utilizza il volante su console, altrimenti il problema non c'è proprio....io per averlo ho dovuto aspettare una vita però, ordinato a Gennaio e arrivato a fine Maggio, ma ora i tempi di attesa dovrebbero essere inferiori.
chew Posted December 13, 2015 Posted December 13, 2015 salve, volevo avere ulteriori informazioni sul CPX Adapter BasherBoards. Forse l'utente milos-krasic puo rispondere. E' possibile sapere il prezzo totale per acquistarlo dal sito (adattatore +spese di spedizioni) e se il dispositivo fa funzionare perfettamente la pedaliera? Ringrazio anticipatamente.
Recommended Posts