thrustmaster t300 rs e pedaliera clubsport v1 - Page 2 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

thrustmaster t300 rs e pedaliera clubsport v1

Recommended Posts

Posted

Quindi esiste un adattatore... E l'avevo pure visto in passato, ora che guardo il sito.

Però con il costo attuale della V2 è un acquisto che non farei.

Posted

Scusate... ma allora la V1 accoppiata con t300 ferrari gte che ho ordinato senza adattatore nn funziona? o ho capito male?

Posted

Se la usi su PC la colleghi in una USB a parte, quindi non hai problemi.

L'adattatore serve per collegarla direttamente al volante, l'unico utilizzo che mi viene in mente è su console.

Posted

meno male... mi era venuto un colpo... ho anche la play 3 ma diciamo che il 99% lo uso con il pc   domani dovrebbe arrivarmi il t300  nel frattempo ho gia piazzato il g25  e quasi di sicuro... (devo accordarmi sul prezzo) anche il turbo S

Posted

Quindi esiste un adattatore... E l'avevo pure visto in passato, ora che guardo il sito.

Però con il costo attuale della V2 è un acquisto che non farei.

Risulta comodo se si utilizza il volante su console, altrimenti il problema non c'è proprio....io per averlo ho dovuto aspettare una vita però, ordinato a Gennaio e arrivato a fine Maggio, ma ora i tempi di attesa dovrebbero essere inferiori.

• 6 months later...
Posted

salve, volevo avere ulteriori informazioni sul CPX Adapter BasherBoards. Forse l'utente milos-krasic puo rispondere. E' possibile sapere il prezzo totale per acquistarlo dal sito (adattatore +spese di spedizioni) e se il dispositivo fa funzionare perfettamente la pedaliera? Ringrazio anticipatamente.