Thrustmaster t300 migliore di logitech g27 ? - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Thrustmaster t300 migliore di logitech g27 ?

Recommended Posts

Posted

Il thrustmaster t300 è migliore del logitech g 27 come resa e sensibilità degli effetti di force feedback ( intesi come cordoli ecc ?

E se sì, vale la pena di cambiare tra i due volanti ?

Posted (edited)

Io ce l'ho da dicembre, e prima avevo il g27. Personalmente non è che ci sia un gran divario tra i 2 volanti, il t300 è più preciso grazie al motore che monta e una tecnologia "nextgen" su assetto corsa cambiando 2 cosette lo trovo meglio del g27, su rfactor 2 non sono mai riuscito a trovare un setting ideale e continuo a preferire il buon vecchio logitech, il mio consiglio è se si cerca qualcosa di veramente diverso e superiore si dovrebbe guardare ad altro, con costi che ovviamente lievitano. Dipende da cosa cerchi tu.. Come ho detto ad altri se lo si compra solo per migliorare i propri tempi sul giro, eviterei 300 e rotti euro di spesa, ma rimane comunque una mia personalissima opinione :)

Edited by biosmall
Posted

ti ringrazio ( e ti ringrazia anche iol mio portafogli !! )

ciao.

Posted (edited)

Secondo me sì e nettamente.

Ora ringrazia anche me! :asd:

Comunque non avrei dubbi a consigliare il primo per un acquisto "da zero" (o da volanti come il T100 o il DFGT*), ma un passaggio dal secondo al primo va valutato bene.

* c'è comunque chi addirittura preferisce il DFGT al G27, essendo sì meno potente, ma anche con una migliore linearità e minore "buco" al centro.

Edited by atchoo
Posted (edited)

Secondo me sì e nettamente.

Ecco ci risiamo,  punto da capo...

Se riesco a beccare quella maledetta scimmia che si accoccola sulle s..palle!!!!

Edited by piketty
Posted (edited)

E' soggettiva la cosa, la scimmia purtroppo ha vinto contro di me e l'ho comprato xD

Edited by biosmall
Posted (edited)

E Se la scimmia l'avra vinta contro di me,

pensate ai miei figli che soffriranno la fame,

e sarà colpa vostra,

pentitevi, P E N T I T E V V I I I I I !!!!!

Edited by piketty
Posted (edited)

Io me ne lavo le mani, ho consigliato di tenere il g27 :P

Edited by biosmall
Posted

Io pure, ho scritto

ma un passaggio dal secondo al primo va valutato bene.

:P

Posted

Son d'accordissimo con atchoo.Sinceramente non capisco come sia possibile dire che il t300 sia vicino quanto a prestazioni ad un g27 stock.Per me non c'è paragone.