Project cars e T300 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Finalmente ho trovato ed acquistato il Thrustmaster T300 ed iniziato a vivere come si deve Project Cars.


 


Ho però subito una curiosità da chiedere, iniziando a girare con una Pagani zonda nessun problema di FFB ne di calibratura del volante . Ma appena ho cambiato auto  ( prima una Clio e poi un kart ) il volante è partito subito a sinistra e come se il centro si fosse spostato li e poi invece con il kart continua a girare a destra e sinistra come un matto.


 


Forse dipende dalla calibratura che ho provato a fare in maniera errata, ma volevo un riscontro da qualcuno e magari anche poter parlare dei settaggi consigliati


 


Grazie


Posted (edited)

Hai aperto un topic identico ieri, ti ha risposto un moderatore! :smile:

 

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=71119#entry806677

 

Questo è il topic specifico del volante: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=67037

Questo è il topic sulle impostazioni dei volanti in Project CARS: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=56401

Edited by atchoo
Posted

Ops scusate , sinceramente l'ho riaperto perchè li ho visto una discussione relativa alla prova del volante , io qui domandavo per le impostazioni riferite a Project cars. 

 

Come non detto , allora farò riferimento al secondo da te elencato grazie .

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.