Jump to content

[AC] ACAS - Training_ 17°EVENTO: RUF Yellow Bird@IMOLA


Walter_Goya

Recommended Posts

Vi metto il link per scaricare l'applicazione che consente di organizzare il pit stop prima della gara.
Per farlo funzionare dovete mettere la cartella PitMenu nel solito percorso delle applicazioni e attivarla come le altre.
In game vedrete un'immagine dove potete selezionare il tipo di gomma, la quantità; di carburante e le parti da riparare quando farete il pit.
Una volta fatte le scelte potrete chiudere l'applicazione che dovrebbe comunque mantenerle (personalmente non ho mai provato e la tengo aperta, ma Mauro ha detto che funziona).
Quando arriverete alla vostra casella box e si aprirà la solita schermata di selezione dovrete premere il pulsante da tastiera che avrete impostato.
Ho impostato la ì (i accentata) ma se volete cambiare con un altro tasto non dovete fare altro che aprire il file HotKey.txt e mettere quello che volete (naturalmente chiudendo e salvando il file txt).
Se volete potete anche impostare il pulsante al volante per evitare di doverlo cercare da tastiera. Per fare questo potete impostare un tasto dal pannello logitech profile, registrandolo come tasto (nel mio caso ho messo appunto la ì).

https://drive.google.com/file/d/0B0V_749dIedMakp0MzF5VG1kajA/view?usp=sharing">https://drive.google.com/file/d/0B0V_749dIedMakp0MzF5VG1kajA/view?usp=sharing

Edited by lillo73_46
Link to comment
  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FilyDriver

    11

  • Mauro75

    10

  • lillo73_46

    10

  • Dumedo

    9

Mi raccomando, cercate di usarla tutti altrimenti chi non la utilizza rischia di perdere parecchi secondi durante il pit-stop rispetto agli altri.

Link to comment

Mi iscrivo, ci provo ma sarà un mantra di bestemmie lungo 32 giri  :laugh:

 

Steam Nick: DuM3D0

in game nick: Dumedo

 

PS: mi dite cortesemente come installare la mod audio?

Edited by Dumedo
Link to comment

Yes I can!!! :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:

Ci vediamo in pista! :jump:

Ciao Sergio bentornato!

Ricordati che questa si accende con le chiavi  :biggrin: .

Link to comment

Mi iscrivo, ci provo ma sarà un mantra di bestemmie lungo 32 giri  :laugh:

 

Steam Nick: DuM3D0

in game nick: Dumedo

 

PS: mi dite cortesemente come installare la mod audio?

32 giri?

Questa volta sono 25 e fidati, sono già una bella impresa !

Dal link della Mod trovi da scaricare 2 file, li devi poi inserire nella cartella di installazione di AC/content/cars/ruf/sound...

Poi lanci il gioco

Link to comment

25? Non avevo visto, ahh allora si che son più tranquillo!!

 

:asd:

 

PS: grazie per la info sul sound mod

Edited by Dumedo
Link to comment

Buon giorno a tutti, ho provato l'app PitStop e ho avuto qualche inconveniente, per prima cosa nonostante avessi selezionata la gomma soft nell'app, poi al pit si è selezionata la street. Seconda cosa, ho scelto 12 litri di fuel e ne ha messo 22. Terzo avevo flaggato di riparare la carrozzeria e non è avvenuto.

Link to comment

Ciao ragazzi, per la gara del 28 con la RUF io sono presente.....Poi per la skin quando le metterete mi abbono alla #17 ;). A presto, ci vediamo in pista

Link to comment

Buon giorno a tutti, ho provato l'app PitStop e ho avuto qualche inconveniente, per prima cosa nonostante avessi selezionata la gomma soft nell'app, poi al pit si è selezionata la street. Seconda cosa, ho scelto 12 litri di fuel e ne ha messo 22. Terzo avevo flaggato di riparare la carrozzeria e non è avvenuto.

Ciao, stasera faremo qualche prova. Nell'eventualità in cui dovessimo riscontrare qualche malfunzionamento, provvederemo ad eliminarla come app consigliata, fino all'uscita di una versione stabile e funzionane.

Link to comment

 

Buon giorno a tutti, ho provato l'app PitStop e ho avuto qualche inconveniente, per prima cosa nonostante avessi selezionata la gomma soft nell'app, poi al pit si è selezionata la street. Seconda cosa, ho scelto 12 litri di fuel e ne ha messo 22. Terzo avevo flaggato di riparare la carrozzeria e non è avvenuto.

Ciao, stasera faremo qualche prova. Nell'eventualità in cui dovessimo riscontrare qualche malfunzionamento, provvederemo ad eliminarla come app consigliata, fino all'uscita di una versione stabile e funzionane.

 

Ho testato prima di condividere e a me funzionava tutto. Appena riesco riprovo tutto.

Hai cambiato il tasto per far partire l'applicazione? (alcuni tasti danno problemi).

Che sistema operativo hai e che risoluzione del monitor?

Se riesci ritesta e dicci se hai avuto gli stessi problemi (per la benzina attenzione che quelli che scegli sono quelli che aggiungi e non quelli che avrai alla fine del pit. Ad es se scegli 12 e ne avevi già 10 esci dal pit con 22).

Edited by lillo73_46
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.