rdasisva Posted May 9, 2015 Author Posted May 9, 2015 in questo momento lo sto reinstallando... ho tolto il cd1 dal pc e il download continua normalmente, è normale? eppure l' avevo cancellato dalla libreria steam. ma me lo deve chiedere per forza il cd2 o non è detto?
zatox Posted May 9, 2015 Posted May 9, 2015 sul cd 2 non so risponderti io ho la versione digitale, il key sullo scontrino forse ti permette di scaricare il dlc pure da stream(prova), l'unico gioco ho in possesso con più dvdm è black ops 2, e me li ha chiesti entrambi, se l'hanno messo servirà qualcosa. non mi è mai capitato di avere un gioco con più cd, e il secondo lo dovevo copiare io a mano. hai provato a mettere il tuo cd key su steam e scaricarlo da li? se hai almeno 7 mega in 4/5 ore ce la fai.
rdasisva Posted May 10, 2015 Author Posted May 10, 2015 (edited) forse hai frainteso...io ho installato il gioco con il codice steam che ho grattato sul cartellino nella custodia ed è ok......il problema è il codice per sbloccare le 3 vetture in omaggio per il preorder. appena ha finito l' installazione verifico se ci sono le 3 auto. ho provato a fare l' installazione altre 2 volte...e infatti parte da steam...e non mi chiede nessun cd....ne l' uno ne il due.....quindi non servono più a quanto pare. Edited May 10, 2015 by rdasisva
Recommended Posts