problemi installazione - Page 2 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

in questo momento lo sto reinstallando... ho  tolto  il cd1 dal pc e  il download continua normalmente, è normale? eppure l' avevo cancellato dalla libreria steam.

ma me lo deve chiedere per forza il cd2 o non è detto?

Posted

sul cd 2 non so risponderti  io ho la versione digitale, il key sullo scontrino  forse ti permette di scaricare il dlc pure da stream(prova),  l'unico gioco  ho in possesso con più dvdm è black ops 2, e me li ha chiesti entrambi,  se l'hanno messo servirà qualcosa.

non mi è mai capitato di avere un gioco con più cd, e il secondo lo dovevo copiare io a mano.

hai provato a mettere il tuo cd key su steam e  scaricarlo da li? se hai almeno 7 mega in 4/5 ore ce la fai.

Posted (edited)

forse hai frainteso...io ho installato il gioco con il codice steam che ho grattato sul cartellino nella custodia ed è ok......il problema è il codice per sbloccare le 3 vetture in omaggio per il preorder.

appena ha finito l' installazione verifico se ci sono le 3 auto.

ho provato a fare l' installazione  altre 2 volte...e infatti parte da steam...e non mi chiede nessun cd....ne l' uno ne il due.....quindi  non servono più a quanto pare.

Edited by rdasisva