problemi installazione - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ciao, ho acquistato dal GS il gioco in preordine,quindi  dovrei avere in regalo 3 vetture , se non sbaglio, poi  aprendo il cofanetto , mi ritrovo due dischetti,  la prima cosa che ho fatto è stata quella di  inserire il cd 1  e  riscattare il codice su steam, poi ho fatto  installare  il gioco ( 15 gb) , ma con mia sorpresa  , non mi ha chiesto di installare il cd 2....il gioco funziona ..anche  offline...ma  ho  questi  due dubbi :

le auto in regalo quali sono e dove sono? magari le ho già ma non sono sicuro di averle.

i file presenti nel cd 2  saranno stati  inclusi?  c'è un modo per verificare se sono installati ?

l' unica prova che ho fatto è stata quella di provare a  reinstallare partendo dal cd 1... succede che steam verifica i file ed è tutto ok in pochi secondi ,  e non mi chiede il cd 2.

grazie

Edited by rdasisva
Posted

Per verificare se hai i pacchetti della limited e modified pack basta selezionare sulla libreria di Steam PcaRS/tasto destro mouse/proprietà/tab DLC, qui dovrai vedere i 2 pack flaggati.

Posted

per la cronaca , nel cd 2...aprendolo...ci sono 17 file (  CSD  E   CSM )  e un file desktop.ini  file di configurazione.

Posted (edited)

Per verificare se hai i pacchetti della limited e modified pack basta selezionare sulla libreria di Steam PcaRS/tasto destro mouse/proprietà/tab DLC, qui dovrai vedere i 2 pack flaggati.

sono andato in  PcaRS/tasto destro mouse/proprietà/tab DLC,...ma non mi fa vedere nulla , mi dice che non ci sono contenuti scaricabili  disponibili  o già scaricati...

premetto che la mia copia  è stata presa in preordine ma ha il cofanetto normale...non ha il cofanetto metallico...però quelli di game stop mi assicuravano tre vetture......voglio verificare...ci devono essere !

Edited by rdasisva
Posted

sono andato in  PcaRS/tasto destro mouse/proprietà/tab DLC,...ma non mi fa vedere nulla , mi dice che non ci sono contenuti scaricabili  disponibili  o già scaricati...

Allora hai acquistato una versione normale ......

Posted (edited)

no, ho chiesto alla gamestop e mi hanno confermato che la mia è una copia in edizione limitata,  il codice è sullo scontrino....mi indica che devo andare sul sito  DLC progectcars.com.....ma io non trovo il modulo per immettere il codice....mi sapete aiutare? 

mi hanno detto che  non bisogna farlo tramite steam.

bene sono arrivato nel pagina ordine DLC ma nonostante varie prove non ne vengo a capo...ma come vanno inseriti sti codici ?

Edited by rdasisva
Posted

dove  e come si riscatta il codice della limited edition?

ciò perso 2 ore e ancora non capisco.....alla faccia di sto caz di gioco.

Posted (edited)

ricapitolando, sono andato su dlc-projectcars.com, ho messo il codice , il paese, l' email, e appena sotto mi è comparso un' altro codice ...che da quanto so è il codice per sbloccare le 3 auto.....ma poi  cosa bisogna fare?  bisogna andare su steam?  collegandomi dal gioco o direttamente su steam?  e dove?

ho letto che bisogna andare su steam nell' apposito prompt....e dov'è?

Edited by rdasisva
Posted (edited)

ciao, ho acquistato dal GS il gioco in preordine,quindi  dovrei avere in regalo 3 vetture , se non sbaglio, poi  aprendo il cofanetto , mi ritrovo due dischetti,  la prima cosa che ho fatto è stata quella di  inserire il cd 1  e  riscattare il codice su steam, poi ho fatto  installare  il gioco ( 15 gb) , ma con mia sorpresa  , non mi ha chiesto di installare il cd 2....il gioco funziona ..anche  offline...ma  ho  questi  due dubbi :

le auto in regalo quali sono e dove sono? magari le ho già ma non sono sicuro di averle.

i file presenti nel cd 2  saranno stati  inclusi?  c'è un modo per verificare se sono installati ?

l' unica prova che ho fatto è stata quella di provare a  reinstallare partendo dal cd 1... succede che steam verifica i file ed è tutto ok in pochi secondi ,  e non mi chiede il cd 2.

grazie

http://s1.pacn.ws/640/l6/project-cars-limited-edition-381449.1.jpg?nnkoajcopertina della limited edition

http://img.game.co.uk/hub/images/ProjectCARS/Ultra/Project-CARS-Standard-Edition.pngcopertina della standart edition, se è  veramente la limited deve essere uguale a quella del primo link. 

la differenza la noti perchè dentro alla custodia ci deve essere anche un libro,

comunque se vai su steam scarica la patch 1.2 in automatico. con lei troverai anche il pack modifided car pack

Edited by zatox
Posted (edited)

ciao,grazie...si  il mio cd è la normal edition ma visto che era in preordine , mi hanno dato il codice per attivare le 3 auto sulo scontrino,bisogna  compilare  il modulo su dlc-projectcars.com..... e ti arriva un' email di conferma  , aspetterò....c'è a chi è arrivata il giorno dopo.

mentre il secondo problema che ho è che non sono certo che sia stato installato il contenuto del cd2....non me lo ha chiesto durante il download....eppure il gioco partiva ...   magari è steam che  installa tutto  in automatico  compreso il cd2? possibile?? confused!

ora ho disinstallato tutto, da programmie funzionalità e su steam, certo su steam rimane in libreria, e se ricapita che non mi venga chiesto il cd2 che devo pensare??

Edited by rdasisva