rdasisva Posted May 9, 2015 Posted May 9, 2015 (edited) ciao, ho acquistato dal GS il gioco in preordine,quindi dovrei avere in regalo 3 vetture , se non sbaglio, poi aprendo il cofanetto , mi ritrovo due dischetti, la prima cosa che ho fatto è stata quella di inserire il cd 1 e riscattare il codice su steam, poi ho fatto installare il gioco ( 15 gb) , ma con mia sorpresa , non mi ha chiesto di installare il cd 2....il gioco funziona ..anche offline...ma ho questi due dubbi : le auto in regalo quali sono e dove sono? magari le ho già ma non sono sicuro di averle. i file presenti nel cd 2 saranno stati inclusi? c'è un modo per verificare se sono installati ? l' unica prova che ho fatto è stata quella di provare a reinstallare partendo dal cd 1... succede che steam verifica i file ed è tutto ok in pochi secondi , e non mi chiede il cd 2. grazie Edited May 9, 2015 by rdasisva
TurboGigi Posted May 9, 2015 Posted May 9, 2015 Per verificare se hai i pacchetti della limited e modified pack basta selezionare sulla libreria di Steam PcaRS/tasto destro mouse/proprietà/tab DLC, qui dovrai vedere i 2 pack flaggati.
rdasisva Posted May 9, 2015 Author Posted May 9, 2015 per la cronaca , nel cd 2...aprendolo...ci sono 17 file ( CSD E CSM ) e un file desktop.ini file di configurazione.
rdasisva Posted May 9, 2015 Author Posted May 9, 2015 (edited) Per verificare se hai i pacchetti della limited e modified pack basta selezionare sulla libreria di Steam PcaRS/tasto destro mouse/proprietà/tab DLC, qui dovrai vedere i 2 pack flaggati. sono andato in PcaRS/tasto destro mouse/proprietà/tab DLC,...ma non mi fa vedere nulla , mi dice che non ci sono contenuti scaricabili disponibili o già scaricati... premetto che la mia copia è stata presa in preordine ma ha il cofanetto normale...non ha il cofanetto metallico...però quelli di game stop mi assicuravano tre vetture......voglio verificare...ci devono essere ! Edited May 9, 2015 by rdasisva
TurboGigi Posted May 9, 2015 Posted May 9, 2015 Per verificare se hai i pacchetti della limited e modified pack basta selezionare sulla libreria di Steam PcaRS/tasto destro mouse/proprietà/tab DLC, qui dovrai vedere i 2 pack flaggati. sono andato in PcaRS/tasto destro mouse/proprietà/tab DLC,...ma non mi fa vedere nulla , mi dice che non ci sono contenuti scaricabili disponibili o già scaricati... Allora hai acquistato una versione normale ......
rdasisva Posted May 9, 2015 Author Posted May 9, 2015 (edited) no, ho chiesto alla gamestop e mi hanno confermato che la mia è una copia in edizione limitata, il codice è sullo scontrino....mi indica che devo andare sul sito DLC progectcars.com.....ma io non trovo il modulo per immettere il codice....mi sapete aiutare? mi hanno detto che non bisogna farlo tramite steam. bene sono arrivato nel pagina ordine DLC ma nonostante varie prove non ne vengo a capo...ma come vanno inseriti sti codici ? Edited May 9, 2015 by rdasisva
rdasisva Posted May 9, 2015 Author Posted May 9, 2015 dove e come si riscatta il codice della limited edition? ciò perso 2 ore e ancora non capisco.....alla faccia di sto caz di gioco.
rdasisva Posted May 9, 2015 Author Posted May 9, 2015 (edited) ricapitolando, sono andato su dlc-projectcars.com, ho messo il codice , il paese, l' email, e appena sotto mi è comparso un' altro codice ...che da quanto so è il codice per sbloccare le 3 auto.....ma poi cosa bisogna fare? bisogna andare su steam? collegandomi dal gioco o direttamente su steam? e dove? ho letto che bisogna andare su steam nell' apposito prompt....e dov'è? Edited May 9, 2015 by rdasisva
zatox Posted May 9, 2015 Posted May 9, 2015 (edited) ciao, ho acquistato dal GS il gioco in preordine,quindi dovrei avere in regalo 3 vetture , se non sbaglio, poi aprendo il cofanetto , mi ritrovo due dischetti, la prima cosa che ho fatto è stata quella di inserire il cd 1 e riscattare il codice su steam, poi ho fatto installare il gioco ( 15 gb) , ma con mia sorpresa , non mi ha chiesto di installare il cd 2....il gioco funziona ..anche offline...ma ho questi due dubbi : le auto in regalo quali sono e dove sono? magari le ho già ma non sono sicuro di averle. i file presenti nel cd 2 saranno stati inclusi? c'è un modo per verificare se sono installati ? l' unica prova che ho fatto è stata quella di provare a reinstallare partendo dal cd 1... succede che steam verifica i file ed è tutto ok in pochi secondi , e non mi chiede il cd 2. grazie http://s1.pacn.ws/640/l6/project-cars-limited-edition-381449.1.jpg?nnkoajcopertina della limited edition http://img.game.co.uk/hub/images/ProjectCARS/Ultra/Project-CARS-Standard-Edition.pngcopertina della standart edition, se è veramente la limited deve essere uguale a quella del primo link. la differenza la noti perchè dentro alla custodia ci deve essere anche un libro, comunque se vai su steam scarica la patch 1.2 in automatico. con lei troverai anche il pack modifided car pack Edited May 9, 2015 by zatox
rdasisva Posted May 9, 2015 Author Posted May 9, 2015 (edited) ciao,grazie...si il mio cd è la normal edition ma visto che era in preordine , mi hanno dato il codice per attivare le 3 auto sulo scontrino,bisogna compilare il modulo su dlc-projectcars.com..... e ti arriva un' email di conferma , aspetterò....c'è a chi è arrivata il giorno dopo. mentre il secondo problema che ho è che non sono certo che sia stato installato il contenuto del cd2....non me lo ha chiesto durante il download....eppure il gioco partiva ... magari è steam che installa tutto in automatico compreso il cd2? possibile?? confused! ora ho disinstallato tutto, da programmie funzionalità e su steam, certo su steam rimane in libreria, e se ricapita che non mi venga chiesto il cd2 che devo pensare?? Edited May 9, 2015 by rdasisva
Recommended Posts