Sconti per i Member - Page 2 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sta di fatto che su G2A il gioco si trova a 29 euro...

Sono anni che acquisto key dai vari distributori (più o meno conosciuti) e le uniche cose "illegali" riscontrate sono la rivendita di key straniere (non europee) in terrotorio UE e viceversa (per via delle differenze di prezzo, probabilmente più vantaggiose in altri continenti).

Mai avuto un problema di licenza o contestazione key etc...quindi fino a prova contraria un gioco che legalmente si trova a 30 euro io lo "devo" pagare 45 perchè vincolato da un coupon di steam...

fine ot :)

Posted

ah quindi effettivamente c'è una specie di "vantaggio" nell'aver finanziato il progetto sul nascere, che consiste nel fatto di avere le auto esclusive senza doverle comprare poi in futuro!?...

Il mio dubbio (critica) sta nel fatto che il gioco (special edition, con tutti i bonus del caso) si trova tranquillamente e legalmente a 30 euro, e calcolando i 20(?) euro (o 25?) inizialmente versati per i team member ho dovuto pagarne ulteriori 25 per un totale di 45.

Ripeto, calcolando che il gioco in special edition (key steam) si trova a 30 mi sembra abbastanza normale che "mi girino le..." considerando che, pur avendo contribuito al finanziamento (per quanto poco) abbia dovuto sborsare pure di più... (per poter "sfruttare" il coupon di steam, legato all'account, non rimborsabile etc etc...)

Detto questo, mi servirà di lezione per il futuro... MAI più acquisterò un gioco in pre-order o in versione pre-alpha

se lo compravi su steam  ti costava 19 euro perchè  avendo la member build te lo scontava in automatico. avendo comprato il gioco non da steam ma da un sito esterno, tale promozione viene annullata, e non avrai le vetture extra e e circuiti extra (se sei oltre il senior) che ti aspettano. le promozioni valgono solo acquistando il gioco dal sito ufficiale e da steam (non con la chiave comprata da esterni).

Posted

......... avendo comprato il gioco non da steam ma da un sito esterno, tale promozione viene annullata, e non avrai le vetture extra e e circuiti extra (se sei oltre il senior) che ti aspettano. le promozioni valgono solo acquistando il gioco dal sito ufficiale e da steam (non con la chiave comprata da esterni).

Questo è concettualmente errato.

Io ho acquistato la limited + modified pack a 37.99 su G2play e ho entrambi i pacchetti...... Basta sapere cosa comprare e dove......

Posted

È concettualmente errato come le auto esclusive di una GS Edition o di un sito di vendita online.

Nel momento in cui sottoscrivi un accordo ti spiegano come avere gli extra, se poi vuoi fare in altro modo liberissimo di farlo.

Quando comprai Mario Kart 8 potevo scegliere se acquistarlo direttamente da Nintendo, con scontato il costo del primo Mario Kart SNES che avevo già sulla console, o su Game (che rivende codici con l'autorizzazione di Nintendo) a un prezzo inferiore. Scelsi la seconda opzione, ovviamente, ma mica mi sono mai sognato di chiedere a Nintendo lo sconto che mi aveva riservato.

Posted (edited)

Io ho acquistato la limited + modified pack a 37.99 su G2play e ho entrambi i pacchetti...... Basta sapere cosa comprare e dove......

...è questo il "problema"...

Alla fine quelli che hanno finanziato il gioco e NON hanno chiesto tempestivamente il rimborso si sono ritrovati a "dover" comprare il gioco su steam spendendo complessivamente di più se consideriamo la media dei prezzi dei vari distributori (legali), vedendo che il prezzo del gioco originale (special edition) in meno di 24h si aggirava intorno alle 30 euro...

Vabè, questione chiusa per me. Come già detto non comprerò mai più un gioco in prevendita evitandomi "fregature" di qualsivoglia natura  :thumbsup:

Edited by Black Box