niky89 Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Volevo segnalare per chi fosse Member che sulla pagina di Steam vedrebbe il prezzo del gioco già scontato. Io per esempio sono Team Member Sinceramente speravo di avere un po' più di sconto, ma sempre meglio di niente...
MaoZeTung Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Si avevo notato io sono member è ho avuto il 20% che sarebbero cmq le 10€ che avevo donato nel lontano 2013
niky89 Posted May 6, 2015 Author Posted May 6, 2015 (edited) Io nel 2011 quando era un bug fatto a gioco Una domanda per gli esperti. Ma a chi ha "investito" a suo tempo, verranno date le quote dei ricavi? Dato che inizialmente era così la storia se non sbaglio. Edited May 6, 2015 by niky89
Taranta Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Una domanda per gli esperti. Ma a chi ha "investito" a suo tempo, verranno date le quote dei ricavi? Dato che inizialmente era così la storia se non sbaglio. In base alle vendite, ci saranno dei ricavi.
zatox Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Io nel 2011 quando era un bug fatto a gioco Una domanda per gli esperti. Ma a chi ha "investito" a suo tempo, verranno date le quote dei ricavi? Dato che inizialmente era così la storia se non sbaglio. solo a chi ha fatto un tipo d'abbonamento non a tutti
MASSIMO1966 Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 scusate, sono via per lavoro e non posso guardare su steam. io che avevo donato 45 Euro, ho sempre il 10%
Black Box Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 (edited) "Uso" questo spazio giusto perchè mi sembra il luogo più adatto (visto che si parla di scontistiche e tipoligie di finanziamento iniziale e relativo contratto)... Ma........... Solo io mi sono sentito preso in giro vedendo che, dopo aver pagato 25 euro 2 anni fa (circa) finanziando un gioco "in forse", mi ritrovo a dover pagare ulteriori 25 euro (totale 50) quando il gioco in limited si trova NUOVO e legalmente a 35,00 ???... Correggetemi se sbaglio (e qui chiedo seriamente, perchè non ricordo cosa prevedeva il finanziamento da 25 euro iniziale), ma non era prevista la copia del gioco gratuita da X pagamento in su?... Voglio dire: alla fine dei conti chi come me ha versato, sulla fiducia, dei soldi quando il gioco era una pre-alpha si ritrova adesso a dover pagare "di più" di tutti gli altri...solo per me è assurdo o mi è sfuggito qualcosa in fase di sottoscrizione del finanziamento?... Ricordo di aver ricevuto una mail di avviso per quanto riguarda un cambiamento "inaspettato" circa 2-3 mesi fa per quanto riguarda la distribuzione del gioco dove "chi non era d'accordo" poteva chiedere il rimborso. Siccome davo per scontato che avrei preso il gioco non ci ho dato peso e ho lasciato correre...Erroreeeeeeeeeeeee! Ps: per principio non l'ho comprato e non darò un euro fintanto che il prezzo su steam non scenderà sotto i 15 euro considerando che NON è possibile chiedere un rimborso del pagamento dopo il 26 aprile. Considerando poi i commenti letti in altra sede sul "profondo realismo" regalato da questo titolo e la grande ottimizzazione (parlando di hardware, compatibilità volanti, effetti FFB etc) credo di poterne fare tranquillamente a meno... edit: La versione limited è disponibile (legalmente) a 29 euro.............................sempre più indignato... Edited May 8, 2015 by Black Box
zatox Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 "Uso" questo spazio giusto perchè mi sembra il luogo più adatto (visto che si parla di scontistiche e tipoligie di finanziamento iniziale e relativo contratto)... Ma........... Solo io mi sono sentito preso in giro vedendo che, dopo aver pagato 25 euro 2 anni fa (circa) finanziando un gioco "in forse", mi ritrovo a dover pagare ulteriori 25 euro (totale 50) quando il gioco in limited si trova NUOVO e legalmente a 35,00 ???... Correggetemi se sbaglio (e qui chiedo seriamente, perchè non ricordo cosa prevedeva il finanziamento da 25 euro iniziale), ma non era prevista la copia del gioco gratuita da X pagamento in su?... Voglio dire: alla fine dei conti chi come me ha versato, sulla fiducia, dei soldi quando il gioco era una pre-alpha si ritrova adesso a dover pagare "di più" di tutti gli altri...solo per me è assurdo o mi è sfuggito qualcosa in fase di sottoscrizione del finanziamento?... Ricordo di aver ricevuto una mail di avviso per quanto riguarda un cambiamento "inaspettato" circa 2-3 mesi fa per quanto riguarda la distribuzione del gioco dove "chi non era d'accordo" poteva chiedere il rimborso. Siccome davo per scontato che avrei preso il gioco non ci ho dato peso e ho lasciato correre...Erroreeeeeeeeeeeee! Ps: per principio non l'ho comprato e non darò un euro fintanto che il prezzo su steam non scenderà sotto i 15 euro considerando che NON è possibile chiedere un rimborso del pagamento dopo il 26 aprile. Considerando poi i commenti letti in altra sede sul "profondo realismo" regalato da questo titolo e la grande ottimizzazione (parlando di hardware, compatibilità volanti, effetti FFB etc) credo di poterne fare tranquillamente a meno... edit: La versione limited è disponibile (legalmente) a 29 euro.............................sempre più indignato... a parte se hai pagato vuol dire sei team member hai 25 euro di sconto quindi il gioco lo pagherai 19 euro più le macchine esclusive comprese nel prezzo dai full member compreso in su la copia del gioco è gratuita. se tu dici di aver pagato l'abbonamento il gioco lo pagherai a 44 euro, con il secondo pacchetto compreso nel prezzo, più tutte le exclusiive cars usciranno in futuro l'abbonamento junior che era gratuito invece si ha 10 euro di sconto quindi da 44 euro a 34.
Black Box Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 ah quindi effettivamente c'è una specie di "vantaggio" nell'aver finanziato il progetto sul nascere, che consiste nel fatto di avere le auto esclusive senza doverle comprare poi in futuro!?... Il mio dubbio (critica) sta nel fatto che il gioco (special edition, con tutti i bonus del caso) si trova tranquillamente e legalmente a 30 euro, e calcolando i 20(?) euro (o 25?) inizialmente versati per i team member ho dovuto pagarne ulteriori 25 per un totale di 45. Ripeto, calcolando che il gioco in special edition (key steam) si trova a 30 mi sembra abbastanza normale che "mi girino le..." considerando che, pur avendo contribuito al finanziamento (per quanto poco) abbia dovuto sborsare pure di più... (per poter "sfruttare" il coupon di steam, legato all'account, non rimborsabile etc etc...) Detto questo, mi servirà di lezione per il futuro... MAI più acquisterò un gioco in pre-order o in versione pre-alpha
atchoo Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 Però su Steam costa 49,99 euro... Non è sempre detto che le chiavi Steam siano del tutto legali (mi riferisco a Kinguin & C.), negli ultimi tempi molti publisher stanno facendo una bella pulizia in tal senso.
Recommended Posts