Bannato ingiustamente da RSR per aver segnalato la possibilità di abba - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Bannato ingiustamente da RSR per aver segnalato la possibilità di abba

Recommended Posts

Posted (edited)

Ti ripeto,io non campo di forum e di Assetto Corsa,non sono aggiornato sui cheat o altro...ho le vostre app dall'inizio e ho sempre segnato tempi discreti.Non sono tenuto a seguire infiniti post di questo o di quello e qui(forum RSR) mi sono iscritto soltanto per scriverti che avevo trovato quel cheat...si hai capito bene,guarda la data di registrazione.Io me ne sbatto le palle di quello che fanno gli altri quando usano i cheat,io me ne sbatto le palle delle tue presunte accuse.Io ho letto per caso quella notizia guardando a caso video su youtube di assetto corsa e per non disturbare qualcuno con una bufala l'ho provata di persona , avendo visto che l'app registrava il tempo e lo mandava in class on-line mi sono preso la briga di iscrivermi al forum e di segnalare il problema...ma chi me lo fa fare a me di iscrivervi ad un forum solo per segnalare problemi....ma tu guarda se devo trovarmi poi bannato per la mia onestà e voglia di punire chi per qualunque motivo usa trucchi.Tu sulla mia onestà ci puoi mangiare,sa di pulito....ma forse mi sa che mangi tanta di quella ***** ogni giorno che il sapore di pulito non sai più cos'è

Edited by lupo7530
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.