lupo7530 Posted April 22, 2015 Posted April 22, 2015 (edited) Bannato ingiustamente da RSR per aver segnalato la possibilità di abbassare i tempi con un semplice trucco. Inserisco gli screen della conversazione.....giudicate voi. Edited April 22, 2015 by lupo7530
atchoo Posted April 22, 2015 Posted April 22, 2015 (edited) Credo che il ban non sia manuale, ma che sia una sospensione automatica. Questo vorrebbe anche dire che quel che volevi segnalare viene già individuato dal sistema. Tu hai scritto sul forum di AC? Hanno sempre detto che usano quello come riferimento per l'applicazione, di sicuro è il modo più veloce di risolvere. Edited April 22, 2015 by atchoo
lupo7530 Posted April 22, 2015 Author Posted April 22, 2015 Credo che il ban non sia manuale, ma che sia una sospensione automatica. Questo vorrebbe anche dire che quel che volevi segnalare viene già individuato dal sistema. Tu hai scritto sul forum di AC? Hanno sempre detto che usano quello come riferimento per l'applicazione, di sicuro è il modo più veloce di risolvere. Il tempo è stato registrato ed è rimasto in class fino alla mia segnalazione.Quindi il ban è stato fatto manualmente rileggendo i log.Ora dico io...se ti segnalo IO l'accaduto perchè cavolo mi banni?Se avessi voluto sarei andato avanti all'infinito....invece visto che sono una persona onesta quando ho letto di questa possibilità ho prima verificato che si potesse fare entrando primo in classifica con un trucco e poi ho segnalato la cosa a chi di dovere....e cosa ho ricevuto in cambio?Mica un grazie..no!!Un ban!!!!
atchoo Posted April 22, 2015 Posted April 22, 2015 Veramente ti ha scritto che è stato bloccato dal sistema anticheat, dovranno poi ripristinarlo manualmente. In ogni caso hai provato a scrivere sul forum AC?
lupo7530 Posted April 22, 2015 Author Posted April 22, 2015 (edited) Veramente ti ha scritto che è stato bloccato dal sistema anticheat, dovranno poi ripristinarlo manualmente. In ogni caso hai provato a scrivere sul forum AC? Allora se scrivo che gli asini volano vedremmo quest'ultimi librarsi in volo da un momento all'altro?Ripeto...il record è stato registrato ed è rimasto in classifica fino alla mia segnalazione,quello che hanno detto non è vero,è solo una scusa per non togliermi il ban e giustificare lo stesso. Ho conversato con loro in tutti e due forum. Edited April 22, 2015 by lupo7530
atchoo Posted April 22, 2015 Posted April 22, 2015 Di sicuro pubblicare qua e là conversazioni private non ti aiuterà.
wildsurfer Posted April 22, 2015 Posted April 22, 2015 ma perche' la gente si scorda di mostrare tutto? Anche io so fare degli screenshot. Bah. Mi scuso in anticipo con Velocipede e Uff, se questo messaggio e' fuori luogo o non rispetta le regole di driving italia. Rompe anche a me che vengano messe in forum pubblici conversazioni private, ma visto che sono stato tirato in causa... Cancellate pure il forum se necessario. Giusto per chiarire per la millesima volta. Abbiamo un sistema anticheat per la nostra app, RSR Live Timing. Se fate qualcosa di illegale, l'app non vi blocca all'istante. Il motivo e' semplice: non vogliamo dare strumenti a chi vuole cheattare per capire cosa riusciamo ad intercettare e cosa no. ogni tanto facciamo controlli e partono i ban. Stare a presso alle persone che ci scrivono quando gli blocchiamo l'account, ci fa perdere molto tempo, ovviamente. Saremmo molto piu' contenti di passare il nostro tempo ad implementare nuove funzioni invece di passare il tempo a rispondere a persone che si credono piu' furbe degli altri. Se volete aiutarci a migliorare il nostro sistema anticheat, mandateci un PM invece di provare a vedere se funziona. Chissa' come mai (e non e' il caso del nostro amico Lupo), tutti quelli che vengono bannati ci scrivono che volevano provare a vedere se il sistema funzionava! Beh, funziona! di sicuro puo' essere migliorato, ma di sicuro, ne becchiamo tanti di cheater gia' cosi'! Per il resto, l'unico canale di comunicazione per il supporto per la nostra app e' sul forum ufficiale di AC, per mantenere in un unico posto le informazioni e non doverle ripetere 2000 volte.
wildsurfer Posted April 22, 2015 Posted April 22, 2015 ho visto solo dopo aver premuto RISPONDI che il primo post e' stato editato. Per favore elimiate/editate anche il mio.
Guest Uff Posted April 22, 2015 Posted April 22, 2015 Non ho capito cosa togliere e cosa no, ma come detto il luogo per i chiarimenti non è questo. Se avete richieste specifiche fatemele pure via PM.
Recommended Posts