Bannato ingiustamente da RSR per aver segnalato la possibilità di abba - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Bannato ingiustamente da RSR per aver segnalato la possibilità di abba

Recommended Posts

Posted (edited)

Bannato ingiustamente da RSR per aver segnalato la possibilità di abbassare i tempi con un semplice trucco.

Inserisco gli screen della conversazione.....giudicate voi.

post-37871-0-88107000-1429710001_thumb.png

Edited by lupo7530
Posted (edited)

Credo che il ban non sia manuale, ma che sia una sospensione automatica. Questo vorrebbe anche dire che quel che volevi segnalare viene già individuato dal sistema.

Tu hai scritto sul forum di AC? Hanno sempre detto che usano quello come riferimento per l'applicazione, di sicuro è il modo più veloce di risolvere.

Edited by atchoo
Posted

Credo che il ban non sia manuale, ma che sia una sospensione automatica. Questo vorrebbe anche dire che quel che volevi segnalare viene già individuato dal sistema.

Tu hai scritto sul forum di AC? Hanno sempre detto che usano quello come riferimento per l'applicazione, di sicuro è il modo più veloce di risolvere.

Il tempo è stato registrato ed è rimasto in class fino alla mia segnalazione.Quindi il ban è stato fatto manualmente rileggendo i log.Ora dico io...se ti segnalo IO l'accaduto perchè cavolo mi banni?Se avessi voluto sarei andato avanti all'infinito....invece visto che sono una persona onesta quando ho letto di questa possibilità ho prima verificato che si potesse fare entrando primo in classifica con un trucco e poi ho segnalato la cosa a chi di dovere....e cosa ho ricevuto in cambio?Mica un grazie..no!!Un ban!!!!

Posted

Veramente ti ha scritto che è stato bloccato dal sistema anticheat, dovranno poi ripristinarlo manualmente.

In ogni caso hai provato a scrivere sul forum AC?

Posted (edited)

Veramente ti ha scritto che è stato bloccato dal sistema anticheat, dovranno poi ripristinarlo manualmente.

In ogni caso hai provato a scrivere sul forum AC?

Allora se scrivo che gli asini volano vedremmo quest'ultimi librarsi in volo da un momento all'altro?Ripeto...il record è stato registrato ed è rimasto in classifica fino alla mia segnalazione,quello che hanno detto non è vero,è solo una scusa per non togliermi il ban e giustificare lo stesso.

Ho conversato con loro in tutti e due forum.

Edited by lupo7530
Posted

Di sicuro pubblicare qua e là conversazioni private non ti aiuterà. :smile:

Posted

ma perche' la gente si scorda di mostrare tutto?

Anche io so fare degli screenshot. Bah. 

Mi scuso in anticipo con Velocipede e Uff, se questo  messaggio e' fuori luogo o non rispetta le regole di driving italia. Rompe anche a me che vengano messe in forum pubblici conversazioni private, ma visto che sono stato tirato in causa... Cancellate pure il forum se necessario.

Giusto per chiarire per la millesima volta. Abbiamo un sistema anticheat per la nostra app, RSR Live Timing.

Se fate qualcosa di illegale, l'app non vi blocca all'istante. Il motivo e' semplice: non vogliamo dare strumenti a chi vuole cheattare per capire cosa riusciamo ad intercettare e cosa no.

ogni tanto facciamo controlli e partono i ban.

Stare a presso alle persone che ci scrivono quando gli blocchiamo l'account, ci fa perdere molto tempo, ovviamente. Saremmo molto piu' contenti di passare il nostro tempo ad implementare nuove funzioni invece di passare il tempo a rispondere a persone che si credono piu' furbe degli altri.

Se volete aiutarci a migliorare il nostro sistema anticheat, mandateci un PM invece di provare a vedere se funziona. Chissa' come mai (e non e' il caso del nostro amico Lupo), tutti quelli che vengono bannati ci scrivono che volevano provare a vedere se il sistema funzionava! Beh, funziona! di sicuro puo' essere migliorato, ma di sicuro, ne becchiamo tanti di cheater gia' cosi'!

Per il resto, l'unico canale di comunicazione per il supporto per la nostra app e' sul forum ufficiale di AC, per mantenere in un unico posto le informazioni e non doverle ripetere 2000 volte.

Awx3Cua.png

ISoBu0T.png

Posted

ho visto solo dopo aver premuto RISPONDI che il primo post e' stato editato. Per favore elimiate/editate anche il mio.

Posted

Non ho capito cosa togliere e cosa no, ma come detto il luogo per i chiarimenti non è questo. Se avete richieste specifiche fatemele pure via PM.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.