VELOCIPEDE Posted April 4, 2015 Posted April 4, 2015 A questo link l'articolo, che credo saprà far discutere un bel pò...Raccomando però di rispettare il regolamento e non andare fuori dalle righe, grazie. The consensus among most sim-racers is that Assetto Corsa does not have the best physics, but it does have better physics than Project CARS. My time with Project CARS has been limited to just a few hours of single-player gameplay and from a build that is many months old at this point, so I cannot make a personal comparison while still being fair.The original rFactor is still widely considered by most to have the best physics of any sim-racing game currently on the market. Not even rFactor 2 has physics good enough to wretch the title away from its predecessor....
atchoo Posted April 4, 2015 Posted April 4, 2015 A me sembra abbastanza misurata, inoltre, dalle argomentazioni, sembra sia stata scritta da Robbie!
2slow4u Posted April 4, 2015 Posted April 4, 2015 (edited) Nah!, Robbie non avrebbe mai lasciato intuire che la fisica di rfactor potrebbe essere superiore a quella di AC... Recensione onesta, comunque... Edited April 4, 2015 by 2slow4u
Andrea Brunini Posted April 4, 2015 Posted April 4, 2015 Anche a me sembra piuttosto equilibrata. Non regala e non ruba niente. Tra le righe...AC è l'unico SIM che non ha free demo.
Guest Uff Posted April 5, 2015 Posted April 5, 2015 Personalmente lo trovo un articolo veramente scritto male: mi ha dato l'impressione che l'autore abbia semplicemente fatto un collage di informazioni trovate in giro senza sapere davvero di cosa stesse parlando. Alla fine non ha scritto grosse inesattezze (a parte il mitico "molti dicono che il primo rFactor abbia ancora la miglior fisica in circolazione" lol), ma mi è sembrata la classica review che a volte compare sui quotidiani che si occupano di tutti altri argomenti. No, decisamente non corrisponde a quello che è il mio concetto di recensione.
atchoo Posted April 5, 2015 Posted April 5, 2015 Anche quel Assetto Corsa is arguably the best looking racing game ever created mi ha lasciato un po' perplesso, dato che non si riferisce in maniera esplicita ai soli sim, ma almeno ha coperto tutti gli ambiti: grafica, audio, fisica, single player e multiplayer. Molte delle roboanti recensioni della 1.0 sono parecchio lacunose in almeno due di questi cinque, risultando di fatto inutili, se non per un buon punteggio Metacritic.
Vettel77 Posted April 5, 2015 Posted April 5, 2015 The original rFactor is still widely considered by most to have the best physics of any sim-racing game currently on the market. Not even rFactor 2 has physics good enough to wretch the title away from its predecessor.... Ho smesso di leggere qui! Francamente affermare che la fisica di rf1 e' ancora superiore a quella di rf2 e' fuori di ogni logica!
Vettel77 Posted April 5, 2015 Posted April 5, 2015 Anche quel Assetto Corsa is arguably the best looking racing game ever created mi ha lasciato un po' perplesso, dato che non si riferisce in maniera esplicita ai soli sim, ma almeno ha coperto tutti gli ambiti: grafica, audio, fisica, single player e multiplayer. Molte delle roboanti recensioni della 1.0 sono parecchio lacunose in almeno due di questi cinque, risultando di fatto inutili, se non per un buon punteggio Metacritic. Se parliamo di grafica, Pcars e' superiore a AC sopratutto i circuiti di AC spesso sono scarni!
atchoo Posted April 5, 2015 Posted April 5, 2015 Se parliamo di racing in senso largo #DRIVECLUB sta su un altro pianeta, considerando il solo aspetto grafico (e i limiti di PS4 rispetto a un buon PC da gioco).
Lucio Distilleri Posted April 6, 2015 Posted April 6, 2015 rfactor migliore fisica iracing peggior suono
Recommended Posts