spyderwash Posted April 3, 2015 Posted April 3, 2015 si si non era una critica la mia,ma i sistemi di movimento citati sicuramente non sono alla portata di tutti, anche se ripeto d-box non lo reputo il massimo, forse potevi incremenater il tuo progetto iniaziale con x-sim che ti offre molte più personalizzazioni di d-box.
barons1985 Posted April 3, 2015 Posted April 3, 2015 si hanno il loro costo secondo te qual e un buon sistema?
spyderwash Posted April 3, 2015 Posted April 3, 2015 dipende molto da quali sensazioni vuoi ricreare , io preferisco ad esempio muovere solo e il sedile piccoli movimeti che ti facciano sentire tutto proprio come la pista, sconnessioni, cordoli, cambiata... per questo ritengo migliore un attuatore anche se con i tergi se il sistema fatto bene hai delle grosse soddisfazioni. forse siamo ot in questo post
barons1985 Posted April 3, 2015 Posted April 3, 2015 (edited) secondo te, si percepiscono di piu queste cose muovendo solo il sedile rispetto a tutta la struttura? non voglio polemizzare ma sto facendo una struttura da zero in ferro, e non vorrei poi dover tagliare il tutto , mi hai fatto venire un dubbio Edited April 3, 2015 by barons1985
Recommended Posts