UnNam3ed Posted March 23, 2015 Author Posted March 23, 2015 Modificato prezzo e aggiunta la vendita in altri forum, come da regolamento. Attualmente si trova a 599 su Amazon e a 499 su un altro sito dove però non è disponibile. Se poi in giro c'è qualche svendita particolare non è certo colpa mia.
PaoloRobba Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 Non sono interessato ma sei l'ennesimo nuovo utente che non rispetta il regolamento, siete pregati di leggerlo e di rispettarlo visto che vi iscrivete solo per vendere
nicodemo78 Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 Quoto Paolo, e in più aggiungerei un po' di educazione. Vedo anche io cosa c'è scritto sulla scatola, ma il tuo titolo è fuorviante. Saluti
UnNam3ed Posted March 23, 2015 Author Posted March 23, 2015 Benchè dispiaciuto di questa polemica essendo arrivato su suggerimento di un utente del forum, non intendo farmi insegnare ne l'italiano, ne l'educazione da dei nick, in un forum. Detto questo, ho contattato un admin/moderatore (spero quello giusto) per avere delucidazioni su cosa non va nel thread ed eventualmente modificarlo o chiuderlo se ritengono necessario.
VELOCIPEDE Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 il topic è in regola chi NON è interessato è pregato di non attivare inutili polemiche
UnNam3ed Posted March 25, 2015 Author Posted March 25, 2015 La fotocopia dello scontrino ce l'ho davanti, fotocopio tutto. Lo scontrino è datato 17 marzo 2015.
UnNam3ed Posted March 25, 2015 Author Posted March 25, 2015 Tarros ti ho mandato un messaggio ma non puoi riceverli. Se sei interessato sei primo in coda.
UnNam3ed Posted April 6, 2015 Author Posted April 6, 2015 Abbassato prezzo e aggiunto prezzi scorporamento.
Recommended Posts