[Mi+sped] Vendo Thrustmaster T500rs + sterzo Ferrari F1 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Mi+sped] Vendo Thrustmaster T500rs + sterzo Ferrari F1

Recommended Posts

Posted (edited)

Come da titolo, vendo volante Thrustmaster T500rs in bundle con sterzo Ferrari F1.
E' compatibile con PC, PS3 e PS4 ma solo nei menù.

Il volante è nuovo, sigillato. Vendo causa regalo perchè per le mie esigenze è esagerato, ho già un Thrustmaster T100 che sarà pure un plasticone ma per le mie esigenze è perfetto. In passato ho avuto lo splendido G25 ma non è compatibile con PS4.

In vendita anche altrove.

Prezzo ritiro a mano 350 euro (s.s a parte per spedizione fuori milano).

Prezzi per scorporo:

-Sterzo F1 100euro spedito

-blocco volante 260 euro spedito

-pedaliera 80 euro spedito.

E' cmq preferibile la vendita in blocco, priorità a quella.

Ecco foto
mhc755.jpg

Edited by UnNam3ed
Posted (edited)

L'utente consigliere sono io, acquistate tranquilli! ^_^

Edited by atchoo
Posted

Scusa ma la foto è forviante XD, 440 euri T500rs (compresivo di pedaliera) e F1 addon (senza PS4), ho capito bene?

Posted (edited)

Scusa ma la foto è forviante XD, 440 euri T500rs (compresivo di pedaliera) e F1 addon (senza PS4), ho capito bene?

Si ovviamente la ps4 è esclusa.

Edit: visto che me lo stanno chiedendo, io non sono contrario di principio allo scorporo, ma non voglio trovarmi un prodotto a pezzettini (ad uno il blocco, una la pedaliera, uno lo sterzo ecc).

Se siete interessati ad un unico pezzo, please chiedete in giro se qualcuno è interessato al pezzo rimanente in modo che tutto insieme io possa raggiungere orientativamente quella cifra.

bye

Edited by UnNam3ed
Posted

Giusto per fare chiarezza, non credo sia il t500 +f1 add-On dovrebbe trattarsi del modello che esce già col volante f1. C'è solo quello, non è compreso lo sterzo gt. Dico bene?

Posted

Per regolamento dovresti scendere non poco come prezzo, dalle mie parti lo trovo minimo a 299euro massimo 349euro ,nel vicentino :thumbsup:

Posted

Mi metto in coda se come dice Luca allinei il prezzo.

Posted (edited)

Dico bene?

Non è l'add on, è tutto compreso.

Se vedi la foto c'è scritto cosa contiene la confezione in basso a sinistra sulla scala.

Per regolamento dovresti scendere non poco come prezzo, dalle mie parti lo trovo minimo a 299euro massimo 349euro ,nel vicentino :thumbsup:

Strano anche se non è impossibile se è qualche promozione.

Io di certo non posso svendere.

Edited by UnNam3ed