robosub Posted March 31, 2015 Posted March 31, 2015 ho fatto un po di carriera .. a mio parere IA è migliorata ..sopratutto tamponano meno .. tranne che con le Lotus @robbiex non mi sembra risolto ..le prime due auto sono sempre delle schegge ..le altre rimangono più lente e meno competitive (anche di me ) Qualche volta tenendo difficoltà 100% diventa difficile farsi strada...ma credo sia anche questione di capacità Nella prova carriera SLS ho riavviato tre volte.la quarta gara molte auto della IA si sono messe a trenino e si sono tamponate tanto da ritirarsi.. Non sono riuscito a capire come sapere che gomme monta la IA e non ho trovato un app per capire invece il consumo delle mie gomme
Robbiexsstar Posted March 31, 2015 Posted March 31, 2015 Nella prova carriera SLS ho riavviato tre volte.la quarta gara molte auto della IA si sono messe a trenino e si sono tamponate tanto da ritirarsi.. Questo è un bug che esiste da molte relases. In pratica se riavvi spesso la sessione, senza uscire dal tracciato e ricaricando l'evento, la AI va in confusione.
gbregan Posted April 4, 2015 Posted April 4, 2015 Ma sì, io sono ottimista. Mi ricordo in una non ben precisata Early Access 0.qualcosa che l'AI fosse davvero molto combattiva nell'uno contro uno, mi ricordo lotte ad imola con la 458 che iniziavano dalla staccata della Tosa e finivano all'uscita delle Acque Minerali, roba da orgasmo! Il problema è che molti si lamentavano delle toccate di quella AI, considerando che il 70% di quei casi era dovuto al fatto che la gente tagliava la strada all'AI come se in pista esistessero solo loro , il restante 30% era dovuto effettivamente agli scontri nelle mischie con più AI, come avveniva quasi sempre in partenza, inoltre c'era ancora il bug delle collisioni e dell'aggancio dopo un contatto. Pero nell'uno contro uno era perfetta e aggressiva al punto giusto, questo sempre se uno correva in maniera corretta come con gli avversari umani. Ora perlomeno non ci sono più problemi di collisioni e "agganci" anomali e le partenze sono fluide, quindi possono lavorare meglio per migliorare la combattività della AI. era la prima ia rilasciata.. ora tutti a dire che è migliorata, imho sarebbe piu corretto dire che è migliorata in certi aspetti, ma peggiorata in tanti altri.. prima mancava sempre di competitivita, ma almeno duellava alla grande, e in maniera corretta il piu delle volte.. almeno sembrava una gara quoto anch'io: ora i contatti sono naturali e non ti vengono addosso ogni volta, però si è perso completamente il senso della gara. Me ne sono reso conto ieri sera giocando in successio a RER e AC: in RER la sensazione della gara era data dal fatto che l'AI, tra loro, battaglia, i politi dell'AI scelgono traiettorie leggermente diverse tra loro, provano a uscire dalla scia, ci sono 3-4 vetture vicine in battaglia vera ma altre a distanze tra loro variabili, insomma sembra una gara vera. In AC invece c'è questo effetto trenino che appare irrimediabilmente finto. Non capisco come possano i K non essersene resi conto, è macroscopica la cosa. E do per scontato che qualche gioco di guida l'abbiano provato anche loro... boh
Recommended Posts