Jump to content

RaceRoom: parliamo di Gruppo 5...


VELOCIPEDE

Recommended Posts

no, non rilevo, sorry

E' che non riesco a spiegarmi bene, ma chissene...

Comunque ieri notte ci ho girato di nuovo un po' su sta 320, non c'e' niente da fare, e' diversa da prima pero'...alla fine, ci si abitua...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    11

  • VELOCIPEDE

    10

  • oppolo

    8

  • pinor

    2

Top Posters In This Topic

Mi fa comunque girare le pale non poco, l'idea di comprare qualcosa per poi vedersela modificata in seguito, non e' serio.

Ovviamente parlo di modifiche che non siano mirate a correggere qualche difetto, ma non e' questo il caso, mi sembra.

Link to comment
Share on other sites

An inside view of Karsten and Georg testing the new Group 5 cars around a few tracks!

 

Link to comment
Share on other sites

Disponibili!

Ma non si possono aquistare, perche' il server ha sbroccato. :asd:

La cosa peggiore e' che non si puo' neanche giocare.

Il mio messaggio ai signori "Sector3" : se volete fare un gioco basato sulla connessione internet, DOVETE avere le strutture adeguate.

Non esiste che io non possa giocare perche' c'e' troppo traffico sui server, non esiste proprio!

O mi date la possibilita' di giocare anche offline, con le limitazioni del caso, o vi organizzate come si deve.

Cosi' non va bene...

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Con il nuovo trailer che vedete qui sotto, il team Sector3 annuncia il lancio per RaceRoom Racing Experience del nuovo Group 5 Pack, un DLC che ci mette a disposizione ben 7 modelli mitici fra le famigerate vetture Gruppo 5 degli anni '80: Zakspeed Capri, Chevrolet Corvette Greenwood 1977, BMW 320 Turbo, Chevrolet Dekon Monza, Fabcar 935, Nissan Skyline 2000RS e Nissan Silvia Turbo, per un totale di 44 livree diverse! Il Group 5 Pack può essere acquistato e scaricato da questo link del sito R3E.
 



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.