Jump to content

RaceRoom: parliamo di Gruppo 5...


VELOCIPEDE

Recommended Posts

hanno capito che il G5 tira, peccato solo che permettano il TC in get real, non che mi freghi che tanto non lo uso, pero' se vado online e lo usano gli altri, hanno un vantaggio su di me

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    11

  • VELOCIPEDE

    10

  • oppolo

    8

  • pinor

    2

Top Posters In This Topic

Ma che casso hanno combinato con ste Gr.5???

Ho appena girato con la bmw e...che dire, l'hanno semplicemente rovinata! :thumbsdown:

Bello eh, ti danno la possibilita' di provare l'auto prima di comprarla, ci giri, ti piace, la compri...poi, si svegliano un bel di', e ti cambiano tutto! :flame:

Io mi chiedo, PERCHE'???

Capisco ci fossero dei problemi da sistemare, ma dico, uno dei pacchetti piu' apprezzati, come casso gli e' venuto in mente di modificarlo cosi'?

:mad1: :mad1: :mad1:

Link to comment
Share on other sites

Ma che casso hanno combinato con ste Gr.5???

Ho appena girato con la bmw e...che dire, l'hanno semplicemente rovinata! :thumbsdown:

Bello eh, ti danno la possibilita' di provare l'auto prima di comprarla, ci giri, ti piace, la compri...poi, si svegliano un bel di', e ti cambiano tutto! :flame:

Io mi chiedo, PERCHE'???

Capisco ci fossero dei problemi da sistemare, ma dico, uno dei pacchetti piu' apprezzati, come casso gli e' venuto in mente di modificarlo cosi'?

:mad1: :mad1: :mad1:

con la capri, prima, in certe occasioni quando arrivava il tubbo kick, si scomponeva anche in 3a

perche? boh....

- si sono accorti che quelle vere erano piu' soffici nell erogazione?

- per permettere ai fungaioli di giocare in get real anche col gr5, ora che tira e mettono 3 macchine nuove.....?

Link to comment
Share on other sites

bah, io le trovo ancora piacevoli, certo hanno addolcito l'erogazione ma quando il tubbo raggiunge la massima pressione il motore spinge eccome, e un tubbokickko in curva fa ancora male.

per curiosita' ho provato il famoso drm per rf1, provate la 320 e la capri, li' altro che addocilto, a volte puoi controllare l entrata del tubbo anche in curva, molto meglio quelle di R3E. se ste macchine sono presenti su altri giochi non so, non ho rf2 ac ne' pcars

cmq a te fa schifo pure il FFB, la conclusione e' logica :smile:

Link to comment
Share on other sites

un tubbokickko in curva fa ancora male.

La cosa che piu' mi ha infastidito ieri sera, e' che la 320 adesso perde il cubo non solo piu' quando arriva il calcione (comunque meno di prima), ma anche a gas quasi chiuso.

A memoria, prima era piu' precisa, c'era solo da tenere a bada la cavalleria (piu' di adesso).

Dopo lo riprovo, magari ieri avevo le pelotas piu' girate del solito, pero' l'impressione e' stata netta.

 

per curiosita' ho provato il famoso drm per rf1, provate la 320 e la capri, li' altro che addocilto, a volte puoi controllare l entrata del tubbo anche in curva, molto meglio quelle di R3E. se ste macchine sono presenti su altri giochi non so, non ho rf2 ac ne' pcars

Eh, no...se vuoi provare il DRM di rf, devi usare le primissime versioni!

In seguito l'hanno addolcito, infatti io ho ancora la vecchia fisica! :wave:

Link to comment
Share on other sites

 

La cosa che piu' mi ha infastidito ieri sera, e' che la 320 adesso perde il cubo non solo piu' quando arriva il calcione (comunque meno di prima), ma anche a gas quasi chiuso.

A memoria, prima era piu' precisa, c'era solo da tenere a bada la cavalleria (piu' di adesso).

Dopo lo riprovo, magari ieri avevo le pelotas piu' girate del solito, pero' l'impressione e' stata netta.

 

Eh, no...se vuoi provare il DRM di rf, devi usare le primissime versioni!

In seguito l'hanno addolcito, infatti io ho ancora la vecchia fisica! :wave:

 

 

- ah ok, allora poi la riprovo pure io stando attento a questo particolare. cmq si, le pelotas girate e il particolare momento fanno tanto in queste cose, poco fa volevo girare col gruppo 2 ma ero sempre fuori pista pensando ad altro..chiuso il gioco

 

- ah ecco come mai mi sembrava cosi' sdolcinato, infatti ero un po basito, a memoria non me lo ricordavo cosi....ho trovato una 2.0...devo andare ancora a ritroso o va bene?

 

-

Link to comment
Share on other sites

ho trovato una 2.0...devo andare ancora a ritroso o va bene?

Ahime', non ricordo...

Non so neanche che versione ho io.

Link to comment
Share on other sites

 

La cosa che piu' mi ha infastidito ieri sera, e' che la 320 adesso perde il cubo non solo piu' quando arriva il calcione (comunque meno di prima), ma anche a gas quasi chiuso.

A memoria, prima era piu' precisa, c'era solo da tenere a bada la cavalleria (piu' di adesso).

Dopo lo riprovo, magari ieri avevo le pelotas piu' girate del solito, pero' l'impressione e' stata netta.

 

 

no, non rilevo, sorry

cmq adesso il turbo calcio e' bello nei curvoni veloci..o forse lo era pure prima..chisiricorda...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.