Jump to content

rFactor 2 Build 930 - update 30


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ho potuto metterci le mani solo stasera.

 

Fatto un po' giri con la Clio a Poznan, e mi sembra che il progresso lato gomme sia netto. C'è da sperare che arrivino presto gli aggiornamenti per sfruttare a pieno le gomme per le auto più "importanti". E poi io aspetto le NASCAR...

 

La UI è bella da vedere, ma all'inizio mi sono sentito un po' perso...vediamo con il passare dei giorni...

 

Nessun problema rilevante di stuttering...in settimana faccio qualche giro più impegnativo per la grafica e vediamo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    19

  • miky731

    9

  • jakobdylan

    8

  • Tr51

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

domani ho una gara di campionatino, vediamo come si comporta, dovremmo essere una ventina o giù di lì. Ho letto di possibili lag o disconnessioni anche con ping bassi...sperem

 

Già che ci sono provo anche il replay :smile:

Link to comment
Share on other sites

Confermo i problemi relativi disconnessioni. Per tre volte il server mi ha buttato fuori dopo pochi secondi. Ho dovuto abbassare i dettagli grafici, avevo quasi tutto al max. Così sono riuscito a portare la gara a termine senza troppi problemi, fatta salva una laggata fortunatamente senza conseguenze.

 

Certo è che con la 910, con dettagli grafici praticamente al max, ci avevo fatto diverse gare senza problemi, quindi, al solito, due passi avanti e uno indietro...vabbè...pazientiamo che ne vale la pena (per me). 

 

Quanto al replay, ho rivisto quello registrato dal server, e non ha stuttering, anzi mi è parso molto migliorato come qualità. Non si capisce perché abbiano tolto il nome del pilota inquadrato... :doh:

 

Spero che visti i piccoli bug aggiunti con questa release, segua presto nuova release (vedi 906->910) 

Link to comment
Share on other sites

Io pure sono passato in pianta stabile alla 930, con le impostazioni che uso ora gira tutto bene con rarissime incertezze (ho tutto al massimo tranne Shadow ad High, Movie e Crowd su Off, con SSAA x2 e AF x8 forzati dai driver AMD).

Crash non ne ho mai avuti, ma gioco solo offline.

Confermo però i problemi nei replay... Più che altro non è stuttering, ma veri e propri freeze dell'immagine. Dopo tot tempo riprende a girare fluido. Se "riavvolgo" e riproduco il replay non freeza più.

Link to comment
Share on other sites

Con la nuova ui non mi porta più i nomi delle vetture e dei circuiti. C'é un modo per risolvere?

Link to comment
Share on other sites

ma dove non vedi più i nomi?....quando selezioni la MOD auto e pista ci sono.

Link to comment
Share on other sites

Si ci sono ma per vedere le auto le devo selezionare perchè non mi da i nomi. Ti faccio una foto?

Link to comment
Share on other sites

meglio, così a parole non capisco.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.