lelle87 Posted November 9, 2003 Posted November 9, 2003 Non te lo so dire lo sai?? L'avevo vito tempo fa....c'era una ducati nela scatola(non la moto, l'immagine! ) Costava circa 25
Guest Manzotin Posted November 9, 2003 Posted November 9, 2003 Per Mattia: ho preferito simulare l'inclinazione della moto e quindi ruotare lo sterzo sul piano verticale. Per simulare la spinta sui manubri basterebbe applicare potenziometro e ingranaggi sull'asta verticale che regge il tutto, niente di trascendentale Piuttosto quello che manca
Guest Manzotin Posted November 11, 2003 Posted November 11, 2003 Beh' Mattia,grazie per il ficaccio ma non era per farci pompini a vicenda come dice Quentin che ho messo la foto dell'accrocco che ho fatto. Poich
Guest Mattia Posted November 12, 2003 Posted November 12, 2003 ricordami di non offrirti mai un calippo magri posteresti, se le hai, delle foto del work in progress nella costruzione del manubrione?
Guest numero22 Posted November 17, 2003 Posted November 17, 2003 Onore al Sommo Manzotin ! non ho parole...
Guest Manzotin Posted November 18, 2003 Posted November 18, 2003 Grazie per il sommo N22. Appena finisco Acrock 2 ovvero gas e freno demoltiplicati (ho gli stessi problemi che aveva Biaggi...)e trovo il modo per fare manuale il movimento del pilota far
Guest Mattia Posted November 18, 2003 Posted November 18, 2003 oltre a farti i complimenti per la non trascendentale opera, sono a chiederti quando porterai un po' del tuo trucidume in pista online
Recommended Posts