Guest marco38 Posted November 7, 2003 Posted November 7, 2003 Io guido i sim di moto (GP500 & SBK2001) con il volante(MS Sidewinder FF....), come molti di voi immagino....ebbene,volevo sapere se qualcuno di voi usa invece il manubrio(uno di quelli per PC,che simulano appunto un manubrio di una moto)e magari sapere se la guida diventa molto piu' "simulativa" e divertente,come ho sentito dire da alcune persone (poche per la verita',perch
Guest Uff Posted November 7, 2003 Posted November 7, 2003 Beh, io ne provai uno ad uno dei passati Futur Show e devo dire che si guida davvero bene! Anch'io avevo intenzione di comprarne uno tempo fa, ma poi ce l'ho data su... solo per un gioco non ne valeva la pena! Adesso uso il Joystick MS SW! Con il vlante (uguale al tuo!) ho uno strano problema: la moto non si inclina mai del tutto! Arrivata ad un certo punto si blocca!! E fare le curve cos
Guest Mattia Posted November 7, 2003 Posted November 7, 2003 Io sconsiglio ogni tipo di manubrio, tanto non ci potr
Recommended Posts