Nexus7 Posted February 5, 2015 Posted February 5, 2015 Concordo pienamente. E per me, impressione personale, è pure tra le priorità
Guest Uff Posted February 5, 2015 Posted February 5, 2015 Lasciando l'ironia per un momento, la questione della prima marcia alla partenza fa parte delle critiche costruttive e spero che prima o poi venga "sbloccata" insieme all'implementazione delle false partenze. Se non ricordo male, mi pare che Stefano abbia detto che arriverà, ma più avanti. Era in risposta ad un messaggio che gli era arrivato su Twitter: se ho interpretato bene il senso del messaggio, il significato dovrebbe essere quello.
atchoo Posted February 5, 2015 Posted February 5, 2015 Più che altro bisogna vedere se ha interpretato bene la domanda Stefano, ma direi proprio di sì.
antiago Posted February 7, 2015 Posted February 7, 2015 Qualcuno sa in che modo verranno rilasciate le auto aggiuntive ma non del DLC? Per esempio la Nissan GTR stradale, la Toyota GT86, ecc...
atchoo Posted February 7, 2015 Posted February 7, 2015 Immagino con un aggiornamento del gioco, come è stato per la RUF.
gigi Posted February 7, 2015 Posted February 7, 2015 Ma sul rilevamento del tempo sulla Trento-Bondone e quindi sulle gare in salita/rally ci sarà il fix?
antiago Posted February 7, 2015 Posted February 7, 2015 Immagino con un aggiornamento del gioco, come è stato per la RUF. Si giusto, mi sembra plausibile!
Recommended Posts