Caterpillar Posted February 4, 2015 Posted February 4, 2015 Io aspetterò la 1.2 prima di acquistare il dlc. La coincidenza dei 2 rilasci mi sa molto di ottima strategia commerciale. Lato venditore. Comprendo benissimo, ma mi sento un pò preso per il naso ... A parte il cinismo, introdurranno parecchie cose, ci sarà sicuramente bisogno di patch correttive. Positive le novità introdotte, ma sembra che i tempi comincino ad allungarsi, a parte il ritardo del dlc. Cmq i tempi ormai hanno poca importanza, l'importante è lo sviluppo sia costante e di qualità.
gbregan Posted February 4, 2015 Posted February 4, 2015 Aspettiamo e speriamo, l'AI è la cosa che mi preoccupa di più onestamente, vista la loro ridotta esperienza in materia come ha fatto notare qualcuno. Per le altre implementazioni invece non ho dubbi che funzionareanno bene, se risolvono quella, compro tutti i pack che vogliono. La mia cmq non vuol essere sfiducia, anzi, stavolta - non sempre è stato così - mi è piaciuto il tono della comunicazione, speriamo bene! Bravi cmq a continuare a lavorare al prodotto, l'avevano detto, ma resto anche dell'idea che le tante critiche (insieme alle lodi meritatissime su altri aspetti) siano state un pungolo giusto, per lo meno quelle costruttive.
franz965 Posted February 4, 2015 Posted February 4, 2015 bene, aspettiamo il rilascio, ma il Q1 non mi da mai quanto dovrò ancora aspettare . Velo, grazie per la traduzione molto apprezzata.
Stuka Posted February 4, 2015 Posted February 4, 2015 bene, aspettiamo il rilascio, ma il Q1 non mi da mai quanto dovrò ancora aspettare . Velo, grazie per la traduzione molto apprezzata. Il comunicato è uscito ufficialmente già tradotto da Kunos.
Cyber Posted February 4, 2015 Posted February 4, 2015 Ottime news bene bene. Speriamo risolvano anche il problema del conteggio del carburante che salta random quando si rientra ai box.
MaoZeTung Posted February 4, 2015 Posted February 4, 2015 Finalmente ottime notizie e soprattutto una bella traduzione in ITALIANO era ora grazie Kunos di essere Italiana
BullsEye Posted February 4, 2015 Posted February 4, 2015 ottimo otttimo...attendiamo ora manca solo che noleggino un po' di server ufficiali qua e la per il mondo e finalmente avremo il simulatore DEFINITIVO.....(ma perche' non ci arrivano?!?!?! pupazzzzzza!!!!)
franz965 Posted February 4, 2015 Posted February 4, 2015 (edited) bene, aspettiamo il rilascio, ma il Q1 non mi da mai quanto dovrò ancora aspettare . Velo, grazie per la traduzione molto apprezzata. Il comunicato è uscito ufficialmente già tradotto da Kunos. Vabbè, uguale... grazie ai Kunos e a Velo che c'è lo ha riportato Edited February 4, 2015 by franz965
Blitzkrieg Posted February 4, 2015 Posted February 4, 2015 Sebbene sia un ottima notizia, chissà perché credo che il DLC verra rilasciato molto vicino alla data d'uscita di Project cars...
Recommended Posts