Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Ferrari F310 by ASR Formula


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    provata e si guida molto bene,bravi ragazzi continuate cosi. perche non fare anche delle monoposto degli anni 80?

    Link to comment
    Share on other sites

    • 1 month later...
    • 2 weeks later...

    Hello,
    today is available the Ferrari F310 v1.2 for rFactor.
    Many improvements:
    new 3D model with real 3d fuel.
    New skin
    New Physics
    PSD Template into rar file. DOWNLOAD

     

    GRAB_208.JPG

    Link to comment
    Share on other sites

    • 3 weeks later...

    Today ASR releasing the last major update of Ferrari 412T2 and F310, both v1.5.
    At the moment we have no plans for these two cars, think of them as final versions!
    The update includes the physical, I hope you like it!
    For donors instead issue the beautiful Lotus 99T v0.3 BETA with the great Ayrton Senna and Nakajima! It was the 1987 season, the turbo era!
    I want to thank my friend Diego Hoggo for the realization of this Arai helmet in Lotus. As always, her work is valuable!

    DOWNLOAD


    GRAB_245.JPG

    GRAB_247.JPG



    This post has been promoted to an article
    Link to comment
    Share on other sites

    Finalmente! Non aspettavo altro che una '87.

    Ci vuole la frusta e la sedia con stà macchina.

    Edited by Lu ManiaK
    Link to comment
    Share on other sites

    • 2 weeks later...
    • 2 weeks later...

    Io con mezz'ora di guida con stà Lotus calo di peso più che di fps. :asd:
    Non ci son più abituato a stì mostri. Ma fra un pò ricomincerò a godermeli per qualche settimana.

    Edited by Lu ManiaK
    Link to comment
    Share on other sites

    Finalmento ho avuto un pò di tempo e mi son riprovato la Lotus.

    E' un mostro. E secondo me avrebbe bisogno di qualche ritocco. Al momento è guidabile solo ammorbidendo di tanto il gruppo sospensioni e restando alti di ali. Sbacchetta, si dimena, e cerca di comandare lei anche quando si pensa di averla addomesticata. Un pò è anche colpa delle gomme. Inizialmente sembrano soffrire il classico problema di troppa impronta centrale e sgonfiando le gomme si rende ancora più strana la macchina. Dalla telemetria standard e dal trackmap non si hanno informazioni valide per settarla ma si riesce a farla girare anche in Portogallo (che è bella tortuosa come pista) cercando a naso quello che serve. Peccato che ora come ora molte regolazioni si vanno a perdere. Non credo sia possibile indurire qualcosa lato sospensioni su nessun circuito per com'è ora il mod...i tamponi sono certezza di distruzione anche alzandoli di 1 millimetro. Sembra quasi che anche i valori più bassi di molla siano talmente granitici, che se l'auto sobbalza, questa va a rimbalzare su ogni ruota prima di ammortizzarsi e ritoccare terra con tutte le ruote. A volte l'auto fa perno con così violenza sulla posteriore di appoggio che fa leva, l'auto si gira con muso alzato e va in airbourne. Stare sotto i 20 con le ali è da suicidio anche a Monza in queste condizioni purtroppo...si sente la mancanza della regolazione del differenziale e dei pesi vettura per arginare un pò il tutto.

     

    Per il resto la "pasta" c'è eccome. Tutto il resto di questa macchina è fantastico. La coppia, le staccate, le accellerazioni in percorrenza con la macchina che ondeggia...tutto veramente molto bello. 

    Macchina divertentissima...vi prego di ritoccarla su quelle cosette che già ora è quasi un best mod una volta settata l'auto (con qualche compromesso).

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.