Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Sistema Tactile Transducer


    dedraro

    Recommended Posts

    • Replies 66
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • bladerunner2308

      14

    • dedraro

      12

    • Filodream

      10

    • Save

      9

    Filo da quando anche io ho fatto il passo all'accoppiata simvibe e buttckiker non riuscirei piu' a tornare indietro, se posso darti un consiglio aggiungi agli effetti le texture stradali.....e vai con Dio!!!

    Link to comment
    Share on other sites

    :thumbsup:

    Già fatto per le texture..

    E' proprio un feedback in più questo col butt+simvibe.

    Tra l'altro, per via della postazione che ho ora (la leggerissima Fanatec csl in alluminio) mi basta pochissimo volume per sentire tutto.

    Si accende raramente la spia verde sull'amp. 

    Ho provato a salire col volume, fino a saturare ogni tanto (spia rossa), ma mi si informicolano piedi e glutei dalle vibrazioni. :dente:   

    Link to comment
    Share on other sites

    • 2 weeks later...

    ammazza.... io lo tengo che ogni tanto sul fuori pista si intravede il rosso, la mia struttura e abbastanza solida , serve volume.RSeat EVO

    Link to comment
    Share on other sites

    Hai ragione. Appena mi arriva la scheda audio lo compro...intanto ho preso un secondo bk per fare anteriore e posteriore!

    Link to comment
    Share on other sites

    • 3 weeks later...

    Ragazzi in questi giorni mi sta frullando per la testa di montare altri 4 bass shaker per la modalità chassis, io ora come già scritto monto 4 reckhorn e 2 basspump III con rispettivamente un e-400 e un konig 2400 per amplificarli, ora già così compresa la scheda audio ho speso sulle 500/600€ non vorrei dover riaffrontare una spesa tale per il chassis mod, dato che ampli da 4x100W+ (a meno che assemblarli da soli) si trovano dai 250/300€ in su. Stavo pensando di prendere 4 bass shaker da 50W e modificarli in questo modo:

     

    medium_cba80cea83caf53e9d02c96e49f20fab. attachment.php?attachmentid=42140&stc=1&

     

    Ovvero aggiungergli un disco da 1kg, che in teoria, e così come ho letto dovrebbe far si che i colpi del bass shaker si amplifichino di molto, ma il mio dubbio è, quali sono gli effetti collaterali di una modifica di questo genere? Oltre ad ovviamente una possibile rottura dello stesso, quali altri difetti potrebbero presentarsi dopo questa mod? Una risposta più lenta? Dettagli inferiori? Che ne pensate? :D

    Link to comment
    Share on other sites

    • 2 weeks later...

    Sto facendo ancora valutazioni su dove montare il nuovo buttkicker, che ne pensate se lo imbullono direttamente al sedile? Pro o contro?

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.