Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Sistema Tactile Transducer


    dedraro

    Recommended Posts

    Il problema legato ai sintoampli è che oggi come oggi quelli entry level non li fanno più con gli input analogici separati  :tristi01:

     

    Se scegli questa strada, ti straconsiglio qualche vecchio Harman Kardon...sono sempre stati più che onesti sui dati di targa e anche i più piccolini hanno delle potenze erogabili in uscita degne di nota...rimpiango ancora il fatto di aver venduto il mio AVR130  :doh:

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 66
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • bladerunner2308

      14

    • dedraro

      12

    • Filodream

      10

    • Save

      9

    • 3 weeks later...

    Ho rivalutato il mercato dell'usato.  :angel:

     

    Dato che il butt. arriva giovedì, ho circa 16 ore per decidere quale scheda audio acquistare su Amazon.

    Si consideri che ora come ora ho l'integrata della Asus Maximus Ranger, che per giocare è accettabile.

    Sono indeciso se:

    _acquistare la scheda audio meno costosa esistente da dedicare al buttkicker.. meglio USB se possibile (idee?... uso win10) e tenere l'integrata per ascoltare l'audio

    _acquistare una Asus STX2 per ascoltare l'audio (sono un sostenitore accanito dello stereo) e dedicare l'integrata al buttkicker

    Link to comment
    Share on other sites

    Grazie.

    Risparmiare per una volta non fa male.. però ha un difetto gigante questa che mi hai linkato: la consegna è prevista per venerdì.  :dente:

    Cascasse il mondo per giovedì voglio provare tutto.

     

    Dai, tanto lo so cosa compro alla fine..

    Link to comment
    Share on other sites

    SDA ieri mi ha dato buca per il butt. quindi sono pronto da oggi.

    Ho preso la Asus essence stx2 per ascoltare l'audio dei giochi con il mio impianto stereo hi-fi (  :dribble: ), mentre il buttkicker l'ho mandato sulla scheda audio 7.1 integrata della Maximus Ranger.

    Ho montato tutto prima di andare al lavoro, proseguirò le prove quando torno.

    Per ora ho montato il vibratore sotto al sedile, ancorato al telaio (leggero e di alluminio) della Fanatec CSL..

    Ho lanciato vari test subwoofer dal pannello di controllo per avere un'idea della vibrazione... con poco volume c'è già una bella scossetta...

     

    Al ritorno a casa mi farò forza tirando fuori i 90 dollari necessari per simvibe..  :doh:

    Versioni DEMO ne abbiamoooo ??

    Edited by Filodream
    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.