BullsEye Posted January 26, 2015 Author Posted January 26, 2015 beh ma non puoi paragonare due giochi diversi con motori grafici diversi.... lo scopriremo su iracing. il mio punto e' che se il modello del cockpit e' fatto con 10000poligoni (per esempio) che sia DX9 o DX11 sempre 10000sono non credo rimetteranno mano ai modelli 3D di vetture/piste/dettagli o a tutte le skins gia' sviluppate finora....
MaoZeTung Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 Allora prendi CRISYS e fallo partire con le dx9 e poi con le dx10 già con quello ti accorgi di cosa ti voglio dire e sono solo le 10 le 11 sono una spanna avanti
atchoo Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 Non cambia, Mao. Crysis nacque con in testa le DX10 e venne in seguito adattato alle DX9, iRacing nasce su DX9... Potrai migliorare la resa, ma se i modelli poligonali di vetture, abitacolo e piste sono scarni, rimarranno scarni anche in DX11.
MaoZeTung Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 (edited) Non cambia, Mao. Crysis nacque con in testa le DX10 e venne in seguito adattato alle DX9, iRacing nasce su DX9... Potrai migliorare la resa, ma se i modelli poligonali di vetture, abitacolo e piste sono scarni, rimarranno scarni anche in DX11. ok ma si chiedeva la differenza in termini di qualità tra le dx9 e le dx11 Edited January 26, 2015 by MaoZeTung
2slow4u Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 Le dx9 non sono le dx7, eh..., spremute a fondo, portano a risultati decisamente apprezzabili (pCars docet)
Petrarca Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 (edited) ho letto del passaggio a DX11 ma non sono un espertone di grafica computerizzata e non riesco a capire quando possa incidere questo sulla qualita' finale del prodotto Stai paragonando un tracciato rilasciato nel 2010 (quello di iR), con uno rilasciato nel 2014... Aspetta di vedere Monza ed Imola di iR prima di fare conclusioni affrettate! Le directx nuove è vero che non aumentano i poli, di cui non ce n'è nesessità visto che a livello di dettagli le piste più recenti di iR, obbiettivamente, non hanno rivali... ma renderà possibile finalmente implementare features che fino ad ora sono state tralasciate, tipo.... HDR, riflessi sbrilluccicanti, illuminazione spettacolosa ecc ecc ecc ecc, che ovviamente nel photo mode fanno una gran differenza Edited January 28, 2015 by Petrarca
MaoZeTung Posted January 29, 2015 Posted January 29, 2015 ho letto del passaggio a DX11 ma non sono un espertone di grafica computerizzata e non riesco a capire quando possa incidere questo sulla qualita' finale del prodotto Stai paragonando un tracciato rilasciato nel 2010 (quello di iR), con uno rilasciato nel 2014... Aspetta di vedere Monza ed Imola di iR prima di fare conclusioni affrettate! Le directx nuove è vero che non aumentano i poli, di cui non ce n'è nesessità visto che a livello di dettagli le piste più recenti di iR, obbiettivamente, non hanno rivali... ma renderà possibile finalmente implementare features che fino ad ora sono state tralasciate, tipo.... HDR, riflessi sbrilluccicanti, illuminazione spettacolosa ecc ecc ecc ecc, che ovviamente nel photo mode fanno una gran differenza
DaveASpec Posted January 29, 2015 Posted January 29, 2015 (edited) pensare che usciranno le directx 12 tra poco... http://multiplayer.it/articoli/144077-arrivano-le-directx-12.html Edited January 29, 2015 by DaveASpec
francosTT Posted January 29, 2015 Posted January 29, 2015 (edited) Poi mi sembra che l'orario delle due prove sia molto diverso, anche confrontando le ombre delle piante. Spa poi è uno dei circuiti più impegnativi per il vecchio motore grafico di iRacing. Già Laguna Seca è meraviglioso. Domenica scorsa ho provato per un poco AC 1 (ho scaricato gli ultimi aggiornamenti) e mi è piaciuto ma continuerò a gareggiare in iRacing fino a quando le gare online di AC non saranno sistemate. Edited January 29, 2015 by francosTT
Recommended Posts