Jump to content

[AC] ACAS - Training_ 13°EVENTO: MAZDA 787b@HOCKENHEIMRING


Walter_Goya

Recommended Posts

Ciao oggi mi è arrivato un bel DVD dalla Germania.

Nella busta c'era anche una lettera che diceva così

 

Am vergangenen Donnerstag sie hier für fast 2 Stunden 10 verrückte Bord Mazda 787B gedreht.
Uns wurde gesagt, Ihre Adresse als Referenz für die verschiedenen Teilnehmer, setzen wir eine DVD, wo Sie den Film auf das Rennen zu finden.
Einige der Teilnehmer haben immer wieder zerstörten die Grünflächen der Strecke, einige haben Leitplanke und Werbetafeln verbeult, aber dieses Mal werden wir ein Auge zu schließen.
In der Hoffnung, nicht, Sie wieder in der Nähe zu sehen
Mit besten Grüßen
 
Die Richtung Hockenheimring
 
2015.01.29
Hockenheim
Deutschland

 

Che tradotto suona più o meno

 

Giovedì scorso hanno girato qui per quasi 2 ore 10 folli a bordo delle Mazda 787b.
Ci è stato indicato il Suo recapito come referente per i vari partecipanti, le alleghiamo un DVD in cui troverete il filmato relativo alla gara.
Alcuni dei partecipanti hanno ripetutamente rovinato le zone erbose del tracciato, alcuni hanno ammaccato guardrail e cartelloni ma per questa volta chiuderemo un occhio.
Sperando di non rivedervi nell'immediato
porgiamo distinti saluti
 
La direzione dell'Hockenheimring
 
29.01.2015
Hockenheim
Germany
 
Allora ho pensato di condividerlo con voi
 

 

Mi raccomando è il mio primo video, mi hanno già detto che è molto stile anni 80, ma io vengo da li  :whistle:

Ho cercato di dare spazio a tutti, anche perché esiste lo scrubbing e la riproduzione a 2x  :laugh:

Sono bene accette critiche costruttive, non distruggetemi tutto in un colpo  :tristi01: per farlo mi sono "spazzolato" 29Gig di materiale RAW  :mad1: quindi se ci trovate delle inesattezze o "pippe" siate comprensivi  :smile:

 

Lillo tu non puoi usare il video nella tua continua ricerca di infrazioni  :biggrin: .

 

Riferimenti temporali

 

Inizio gara: 1:05

Fine gara: 50:45

Best Lap: 53:06

Riassuntivi: 54:57

 

Ciao

 

P.S.

Purtroppo la mia scheda video è quello che è

Edited by Farflame
Link to comment
  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Caly

    29

  • Farflame

    15

  • lillo73_46

    14

  • Stuka

    12

Ciao oggi mi è arrivato un bel DVD dalla Germania.

Nella busta c'era anche una lettera che diceva così

 

[cut...]

 

P.S.

Purtroppo la mia scheda video è quello che è

well done Luca....  80s are back  :thumbsup:

Link to comment

Pensavo...perchè non lo pubblichi anche nel topic "Assetto corsa: video & screen topic !"  Visto il tempo che ci hai perso e la fatica per montare questo "film", un minimo di visibilità in più te la meriti :clap:

 
Link to comment

Grande Barone Rosso! che lavurà ! e dopo averne parlato ieri sera con calma mi rendo conto di quanto possa essere complesso lavorare su un replay in multiplayer! complimenti ancora per l'impegno e la volontà di regalarci questo filmato! 

 

chissà se dopo questa retata ACAS ad Hockenheim, avremo ancora la possibilità di varcare i loro cancelli!

ho qui in mano una fattura per il rifacimento del manto erboso..... :sticazzi: !!!

Link to comment

 

Pensavo...perchè non lo pubblichi anche nel topic "Assetto corsa: video & screen topic !"  Visto il tempo che ci hai perso e la fatica per montare questo "film", un minimo di visibilità in più te la meriti :clap:

Non ci avevo pensato, in effetti si può fare, magari poi qualcuno viene a farci compagnia  :smile: .

Se qualcuno dei photoshop dotati mi fa magari una cover da mettergli :whistle: , quella attuale non dice nulla dato che è un frame el video, allora lo si può postare.

Lo posto sempre che qualcuno non abbia nulla in contrario  ^_^ .

Link to comment

Ok condiviso anche nel topic "Assetto corsa: video & screen topic !" dato che nessuno ha detto nulla in contrario  :smile: .

Edited by Farflame
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.